Rendiamoci conto di cosa riescono a dire:
"Il lodo Mondadori, come dice la parola, fu un accordo ma la Cassazione non lo sa. Si nega l’evidenza con l’ennesima decisione contro Berlusconi. Prova di accanimento che ignora la realtà e rende sempre più intollerabile questa persecuzione", ha aggiunto Maurizio Gasparri (Pdl),
Ultima modifica di Malandrina; 17-09-13 alle 18:05
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma certo: è il ladro , secondo le sentenze, così come è un concussore e costrittore nonchè pedofilo, sempre secondo le sentenze ecc...ecc...
Il problema è che qualunque uomo normale e non fazioso è in grado di capire che quelle sentenze sono carta igienica.... i faziosi, invece, nemmeno riescono ad avvicinarsi a questa ovvietà (no, loro sono contenti del fatto che la magistratura distrugga il nemico, esultavano anche per il mantenimento osceno decretato per la moglie), mi fanno pena sinceramente....non riescono nemmeno a vedere l'enormità del problema magisdradura in questo paese, questo è penoso
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

in base a cosa lo affermi? le hai lette? hai letto le motivazioni?
quest'ultima sentenza della Cassazione è di 180 pagine in punta di diritto. come fai ad affermare che sia carta igienica, scusa?
Metta e Previti sono stati condannati per corruzione. anche quella sentenza era carta igienica? se sì, perchè lo affermi? me lo motivi?
grazie.
Qu'ils mangent de la brioche.

Si, si, hanno convocato anche la Vispa Teresa, i Maghi Zurlì e Merlino, Zorro e il Pirata Nero, e infine il grande giureconsulto "ma va la", che manderanno finalmente in galera i giudici della cassazione. Dico io come si permettono questi giudici di condannare un innocente, in fondo la corruzione di un giudice cosè, una inezia, che diamine.
Ultima modifica di Alex Toscano; 17-09-13 alle 18:15

Quanta magnanimità ed equanimità !
E forse nessuno che si sia mai realmente interessato dell'affare Mondadori, di quel che è giusto o no a voi non è mai fregato un fico secco se c'è di mezzo Berlusconi (ma forse, qualunque imprenditore ), no l'importante è P-A-G-A-R-E.
Che squallore
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

E tu per stabilire che non sia così su cosa ti basi esattamente? Sulle tue sensazioni, sul fatto che lui si proclama innocente, sulle dichiarazioni di quelli che ha a libro paga?
No, perché allora lo stesso si potrebbe dire di Riina o Provenzano. Anni e anni a dare loro la caccia, a stanarli, a processarli. Vittime di una persecuzione giudiziaria come Silvio, verrebbe da pensare. Tanto le sentenze sono carta igienica, no?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

http://www.leggioggi.it/wp-content/u...berlusconi.pdf
Casomai volesse informarsi, io ho inziato a leggerla, ci vuole un po' non e' semplice.