Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

guarda che è un classico. sono frasi che ho sentito dire un sacco di volte... poi però quando si va a votare ci si dimentica di averle pronunciate.
se si votasse domani, il signore che hai citato chi voterebbe secondo te? chiaramente il prestanome di silvio (se sarà marina, se sarà alfano o se sarà qualche altro poco importa)...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Ultima modifica di Edmond Dantès; 17-09-13 alle 20:31
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Dc psi An distrutti... la Dc e psi ditrutti da mani pulite, Msi divenuta An è stata distrutta dallo sdoganatore ilvio che ha divorato il suoi stessi alleati, su Fini posso dire che è stato un mediocre politico e ha portato lui stesso alla fine del suo partito, attualmente che cosa è il centro destra.. è in nulla al cubo, chi è l'erede di Don Sturzo e De Gasperi?????, non esiste struttura politica non esiste un collante non c'è più una mazza di niente.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!