Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

20 anni in cui sarebbe potuto andare a lavorare come tutti.
Ma io cosa devo insegnare ai miei figli? Che invece di andare a lavorare possono andare in tribunale a derubare i soldi altrui perchè tanto i giudici si comportano come i picciotti della mafia che estorcono il pizzo ai commercianti?
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Ma ho fatto più volte l'analisi del voto berluscista.
Una parte sono persone che hanno interessi diretti, evasori fiscali ad esempio
Una parte lavorano direttamente o indirettamente per le aziende del nano (e non sono pochi, contate anche le famiglie)
Poi ci sono gli ignoranti, quelli che l'unica informazione la fanno sulle reti mediaset
Infine le fasciste represse
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF