Non mi sembra che ci siano alternative. I cosidetti delfini, fini e casini, di cui si parlava qualche anno fa si sono rivelati essere dei mezzi uomini e in vista non ce ne sono altri.
Dopotutto la battaglia di berlusconi non è personale, ma rappresenta tutti gli italiani. Quindi perchè cambiare?





Rispondi Citando
