



.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.






Non avrei conosciuto napoletani che lavorano e salvano il frutto delle loro fatiche alle Turks, sardi che vivono alle spalle del welfare tedesco, giuglianesi palestrati, anarcocapitalisti, celtoliguri, anarcolegalitari, ninfocomunisti.
E' tutto un universo che si apre agli occhi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


non avrei conosciuto tutti i sardi separatisti della sardegna
slava kokaini


non avrei mai avuto la possibilita' di comunicare via internet con un gruppo di gente ubriaca mentre bevo anche io
slava kokaini





