L'allegria, l'entusiasmo e la passione contro l'odio ideologico e la polemica da campagna elettorale, che poco o nulla concludono a campagna finita.

L'allegria, l'entusiasmo e la passione contro l'odio ideologico e la polemica da campagna elettorale, che poco o nulla concludono a campagna finita.
Ultima modifica di Gdem88; 20-09-13 alle 17:16
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Segnalaci all'admin.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Gdem è entrato in campagna elettorale. Però mi sembra assomigli troppo a Bersani![]()

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Bersani è Garat, non io XD

Poco o nulla concludono?
Dipende: posso fare l'elenco di tutte le leggi che ha portato a termine in questa sola legislatura il PCF?
1)La legge sulla riforma previdenziale cilena (e non ditemi che era un obiettivo facile)
2) con un referendum vinto il PCF ha ottenuto l'abolizione della legge voluta dalla sinistra e dai repubblicani che prevedeva l'adozione dei bambini alle coppie gay (anche qui obiettivo tutt'altro che facile)
3) la legge C@scista sul riciclo dei rifiuti
4) la legge legge Haxel-Occidentale-Perseo-von Dekken Evasione Fiscale
5)la mozione von Dekken-Haxel che dà mandato al Governo affinché promuova, presso i competenti organi dell'Unione Europea, l'istituzione di un'Agenzia di Rating europea
Ultima modifica di C@scista; 20-09-13 alle 20:01