Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Nasce il PDS

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nasce il PDS



    Nasce un circolo politico per la creazione di un Partito Socialista e Democratico che possa rappresentare appieno le esperienze progressiste europee.

    Chi ci ama, ci segua

    Work in progress....
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    Le citate esperienze non possono prescindere da una componente liberale e questa casa comune di matrice progressista esiste e sta prendendo forma in questo periodo: ovvio che io mi riferisca alla Rosa, alla quale tra l'altro ha già aderito uno dei massimi esponenti del socialismo pirriano come Caimano.
    Ad ogni modo seguo il tutto con interesse, augurandoti un forte in bocca al lupo
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Targato SA
    Messaggi
    1,899
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio


    Nasce un circolo politico per la creazione di un Partito Socialista e Democratico che possa rappresentare appieno le esperienze progressiste europee.

    Chi ci ama, ci segua

    Work in progress....
    Perchè Rosso Bianco & Blu??

    Vota Cavaliere Nero alla Camera

    Repubblicano Liberaldemocratico

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    Le idee e le proposte di Danny sono sempre interessanti,
    vediamo , discutiamone e poi tutti insieme decidiamo cosa
    fare.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Le idee e le proposte di Danny sono sempre interessanti,
    vediamo , discutiamone e poi tutti insieme decidiamo cosa
    fare.
    quoto, progetto interessante
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    ma a dire il vero esisterebbe la rosa....

  7. #7
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    In qualità di neopresidente de la Rosa, come socialista e liberale, mi rivolgo a Danny e a tutti quelli che fossero interessati al progetto. Se lo faccio è perché vedo forte il rischio di una eccessiva frammentazione politica della sinistra. Ad oggi, esistiamo noi, Slr, Pns, Msppc, Psc e ora Pds. E' pure vero che il leader del Psc Caimano è ora nel nostro partito e che Manfr ha annunciato che farà lo stesso, così come contiamo avvenga per tutti gli iscritti del Psc. Come potete leggere nel nostro congresso, siamo apertissimi all'ingresso di tutte le forze laiche, liberale e socialiste nel nostro grande movimento di sinistra liberale. Invito quindi Danny, Morfeo, Spycam e tutti quegli esponenti della sinistra che lo volessero a partecipare al nostro congresso per valutare se proseguire tutti insieme. Ovviamente, la Rosa è un work in progress, quindi siamo apertissimi a tutte le proposte di modifiche statutarie e programmatiche che venissero presentate e migliorassero il nostro attuale assetto. La sinistra estrema, Pns e Msp, sta compiendo (lo leggo nelle parole dei dirigenti di Msp) un giusto processo di riavvicinamento e, molto probabilmente, di riunificazione, proprio per evitare di confondere eccessivamente l'elettorato e di presentarci troppo divisi. Penso che lo stesso dovrebbero fare tutti i moderati laici, socialisti, liberali, democratici e radicali, come stiamo facendo nella Rosa.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    quoto con applauso l'intervento di Burton

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    In qualità di neopresidente de la Rosa, come socialista e liberale, mi rivolgo a Danny e a tutti quelli che fossero interessati al progetto. Se lo faccio è perché vedo forte il rischio di una eccessiva frammentazione politica della sinistra. Ad oggi, esistiamo noi, Slr, Pns, Msppc, Psc e ora Pds. E' pure vero che il leader del Psc Caimano è ora nel nostro partito e che Manfr ha annunciato che farà lo stesso, così come contiamo avvenga per tutti gli iscritti del Psc. Come potete leggere nel nostro congresso, siamo apertissimi all'ingresso di tutte le forze laiche, liberale e socialiste nel nostro grande movimento di sinistra liberale. Invito quindi Danny, Morfeo, Spycam e tutti quegli esponenti della sinistra che lo volessero a partecipare al nostro congresso per valutare se proseguire tutti insieme. Ovviamente, la Rosa è un work in progress, quindi siamo apertissimi a tutte le proposte di modifiche statutarie e programmatiche che venissero presentate e migliorassero il nostro attuale assetto. La sinistra estrema, Pns e Msp, sta compiendo (lo leggo nelle parole dei dirigenti di Msp) un giusto processo di riavvicinamento e, molto probabilmente, di riunificazione, proprio per evitare di confondere eccessivamente l'elettorato e di presentarci troppo divisi. Penso che lo stesso dovrebbero fare tutti i moderati laici, socialisti, liberali, democratici e radicali, come stiamo facendo nella Rosa.
    Il Circolo per il PDS non nasce in contrapposizione con le altre realtà liberalprogressiste. Non è un partito, è un circolo che si pone come obiettivo finale la nascita di un movimento.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  10. #10
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nasce il PDS

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Il Circolo per il PDS non nasce in contrapposizione con le altre realtà liberalprogressiste. Non è un partito, è un circolo che si pone come obiettivo finale la nascita di un movimento.
    Ma questo movimento è così distante dalla nascente Rosa? Perchè non aderirvi vista l'alta considerazione che il partito ha per l'ideale socialista?
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Berlusconi non nasce evasore, nasce corruttore"
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-13, 12:14
  2. Pd: Nasce Red,
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 22:07
  3. [CPR] Nasce la FGE!!!
    Di Outis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 01:12
  4. Nasce Ukraina in Europa:nasce al femminile.
    Di romameeting nel forum Politica Europea
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 04:03
  5. come nasce un re
    Di valente nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 12:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito