Nasce un circolo politico per la creazione di un Partito Socialista e Democratico che possa rappresentare appieno le esperienze progressiste europee.
Chi ci ama, ci segua
Work in progress....


Nasce un circolo politico per la creazione di un Partito Socialista e Democratico che possa rappresentare appieno le esperienze progressiste europee.
Chi ci ama, ci segua
Work in progress....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Le citate esperienze non possono prescindere da una componente liberale e questa casa comune di matrice progressista esiste e sta prendendo forma in questo periodo: ovvio che io mi riferisca alla Rosa, alla quale tra l'altro ha già aderito uno dei massimi esponenti del socialismo pirriano come Caimano.
Ad ogni modo seguo il tutto con interesse, augurandoti un forte in bocca al lupo![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)




Le idee e le proposte di Danny sono sempre interessanti,
vediamo , discutiamone e poi tutti insieme decidiamo cosa
fare.




ma a dire il vero esisterebbe la rosa....


In qualità di neopresidente de la Rosa, come socialista e liberale, mi rivolgo a Danny e a tutti quelli che fossero interessati al progetto. Se lo faccio è perché vedo forte il rischio di una eccessiva frammentazione politica della sinistra. Ad oggi, esistiamo noi, Slr, Pns, Msppc, Psc e ora Pds. E' pure vero che il leader del Psc Caimano è ora nel nostro partito e che Manfr ha annunciato che farà lo stesso, così come contiamo avvenga per tutti gli iscritti del Psc. Come potete leggere nel nostro congresso, siamo apertissimi all'ingresso di tutte le forze laiche, liberale e socialiste nel nostro grande movimento di sinistra liberale. Invito quindi Danny, Morfeo, Spycam e tutti quegli esponenti della sinistra che lo volessero a partecipare al nostro congresso per valutare se proseguire tutti insieme. Ovviamente, la Rosa è un work in progress, quindi siamo apertissimi a tutte le proposte di modifiche statutarie e programmatiche che venissero presentate e migliorassero il nostro attuale assetto. La sinistra estrema, Pns e Msp, sta compiendo (lo leggo nelle parole dei dirigenti di Msp) un giusto processo di riavvicinamento e, molto probabilmente, di riunificazione, proprio per evitare di confondere eccessivamente l'elettorato e di presentarci troppo divisi. Penso che lo stesso dovrebbero fare tutti i moderati laici, socialisti, liberali, democratici e radicali, come stiamo facendo nella Rosa.


quoto con applauso l'intervento di Burton


Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)