Salve ragazzi!
Mi inserisco nella discussione, anchio avrei delle idee sulla politica di pol e sulla nostra azione politica.


Salve ragazzi!
Mi inserisco nella discussione, anchio avrei delle idee sulla politica di pol e sulla nostra azione politica.


bentornati!


grazie a tutti per le adesioni. Prossimamente altre novità...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Come segretario del PdL sono molto contento per il ritorno di Livio e di er uagh.
Manfr, Danny, uagh e Livio... e ora sono cazzi amari, amarissimi. :giagia:![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.