Se fossi un americano...
1) Innanzitutto sceglierei di vivere con la mia famiglia lontano dalle grosse metropoli come New York o San Francisco; il sogno sarebbe di avere a disposizione un ranch (dovrei imparare ad andare a cavallo, però), o più modestamente me ne andrei in un posticino tranquillo del sud o del mid-west, dove è tuttora possibile vivere secondo usi e costumi "tradizionali". Farei studiare i miei figli a casa oppure, invece che mandarli al College, li iscriverei ad un'Università privata di chiaro indirizzo cristiano.
2) Sarei membro di una denominazione religiosa: cattolico oppure evangelical, tenendo conto anche della specifica tradizione locale.
3) Sarei un patriota conservatore contrario alla globalizzazione e al Nuovo Ordine Mondiale. Parteciperei attivamente a tutte le manifestazioni contrarie allo spirito liberal.
4) Sarei iscritto al Republican Party.

), o più modestamente me ne andrei in un posticino tranquillo del sud o del mid-west, dove è tuttora possibile vivere secondo usi e costumi "tradizionali". Farei studiare i miei figli a casa oppure, invece che mandarli al College, li iscriverei ad un'Università privata di chiaro indirizzo cristiano.
hefico: