Ultima modifica di Phileas; 24-09-13 alle 14:00
.

Se provi a leggere BENE (e magari capirlo) il post che hai quotato, POTRESTI (forse ma, non credo) capire che sono d'accordo con la decisione della Corte europea: se non altro poiché MI DA RAGIONE su quanto ho scritto per DOZZINE di volte a proposito dell'infame legge (MAI cambiata in oltre 10 anni di governi bananas ed inciucistas) sulla diffamazione a mezzo stampa.

All I need is love and a M134 minigun

Ho capito benissimo solo che un po ti scoccia ....
vedrai che risate si fanno i giudici quando arriveranno le sentenze assurde del tribunale di milano...
Si condanna l azionista e si assolve l amministratore che firma ' mai visto al mondo.....
o i prestanome che li hanno inventati a fare allora?????![]()
Ultima modifica di anticomunista; 24-09-13 alle 14:06

Un magistrato non ha solo il dovere di applicare una legge, ma anche di farsi parte attiva per vagliarne se per caso vi è un dubbio di costituzionalità in se od in una sua parte e muovere le adeguate procedure in tal senso.
Mi pare di ricordare che è stato fatto vari volte in fase di applicazione del c.d. reato di clandestinità.
Perciò non è solo una condanna alla legge, ma di chi l'ha applicata non ponendosi il dubbio sulla sua costituzionalità o meno.
Preferisco di no.

Ho appena ingoiato un ottima coda di rospo alla griglia.....con insalatina fresca.
Ci ho piazzato una birretta media molto gustosa perchè avevo anche sete.
Ora mi sorbisco un ottimo caffè ed una sambuca....poi faccio una visita da un cliente che mi farà vedere l'auto che si è comprato.....dopo mi dirigo a casa......
...e si....sono pieno di rabbia! AHAHAHAHAHAHAH![]()

Certo che mi scoccia.
E se tu non fossi il filo-evasore e filo-delinquenti che sei, scoccerebbe anche a te che lo Stato sia costretto a risarcire, con soldi tuoi (CASOMAI ti capitasse di pagarle, le tasse) un CONCLAMATO e recidivo diffamatore per reati che HA commesso.

Per altro: la Corte europea CI ha condannato in quanto prevedere la galera per il REATO (commesso da Belpietro) di diffamazione a mezzo stampa è contrario alla dichiarazione dei diritti dell'uomo e, naturalmente, alla libertà di stampa (non mi si tiri fuori quella di "espressione" che nel caso SPECIFICO dei diffamatori "nani" non c'entra niente).
Ma, quando mai l'ha vista la galera Mascellino?