{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Tempo fa eravamo ad una cena di lavoro e tra le persone con cui stavamo ce n'era uno che era abbastanza giovane e sullo smart aveva come sfondo una immagine tipo manga; mi ha spiegato che li ama molto e mi ha mostrato delle foto di un raduno con la gente vestita stile cartone giapponese.
Ad un certo punto mi mostra una foto sua in compagnia di una sulla cinquantina ma ben tenuta e mi fa "la conosci? siamo amici"; era lei!
p.s. e non eravamo neanche in Italia.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 30-09-13 alle 14:41
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

D'Avena a parte, aveva anche una foto con una bellissima ragazza vestita da fatina o qualcosa del genere.
Mi ha detto che li fanno anche in Italia quei raduni di appassionati (la foto con la D'Avena l'aveva fatta in Toscana non ricordo esattamente la città, credo Lucca).
Ultima modifica di Kaouthia; 30-09-13 alle 16:08
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Perchè rivalersi su qualcuno perchè una str...za ti risponde male? se ti ha risposto male prenditela con lei o tira un bel sospirone e via. Di gente che ha una vita ingrata ce nè una valanga ma mica tutti rispondono male. Io personalmente conosco gente più maleducata fra quelli più benestanti e che non avrebbero nulla di cui lamentarsi e fanno gli sbruffoni perchè sono stati educati così. Ma uguale trattamento, se uno è maleducato gli rispondo per le rime, magari mi viene il nervoso lo stesso, ma poi almeno non ho rimorsi di avere ingoiato un boccone amaro da uno stronzo.

da quando mando mio figlio a rispondere non richiamano più. Lui ci parla. vuole fare amicizia. Vuole sapere tutto. Può tenerti tre ore al telefono e solo dopo dirti eh però io ho 14 anni.
io non so come faccia. Dopo mette giù e mi dice; che ragazzo simpatico.

"Sta chiamando un numero di servizio pubblico, la pregherei di lasciare libera la linea".
Funziona sempre.
Rerum cognoscere causas