E cosa ci fa con lo spazio risparmiato lo investe in titoli? Qua altro che ciofeca è tutto rallentato
quand scrivo sento i click in sincro con le dita ma le parole compaiono dopo anche dieci secondi, si impalla continuamente quando navigo, la tastiera occupa tanto spazio, tanto! quando scrivo in alcune maschere non vedo quello che sto scrivendo perché la parte sopra del monitor (display?) è roba del sito e la parte in cui scrivo rimane nascosta dalla tastiera e se faccio scorre in su la videata per controllare, appena ricomincio a scrivere ritorna giù nascosta
per dire solo le prime cose che mi vengono in mente
'na chiavica proprio, non si potrà tornare alla versione precedente?
Ah, e tipo Q baffo resti col dito per far comparire la funzione tasto destro, prima era una scheggia ora arriva col trepiedi dell'ospizio
e robe strane mai viste prima che ora ho corretto! non si poteva inviare un post così ma lascio il "Q baffo" che sa lui dove stracazz lo ha preso perché avevo scritto "se"
scrivo "se" me lo trasforma in "Q baffo" no...dico...mavvaff
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

il mio ipad non ruotava più, cinque minuti prima tutto ok, poi è entrato in orizzontale fisso e non c'era modo di farlo lavorare, ora si è sbloccato da solo e funziona di nuovo
così, tanto per condividere fatti di nessuna importanza inerenti il nuovo sist op
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}