Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111
  1. #41
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Non lo avete ancora capito ma questo stato di democratico ha soltanto
    magistratura democratica ed un partito ex comunista che ora si definisce democratico.
    Che a pensarci bene é la stessa cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non lo capiscono
    Magistratura Democratica: OTTOCENTO iscritti su NOVEMILACINQUENCENTO magistrati ...

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci se si dimettono veramente.

    Il giorno dopo una raffica di arresti di ex parlamentari. A cominciare dal loro capo, Silvio Berlusconi.
    E allora dormite sonni tranquilli
    ! perchè vi agitate tanto?

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,229
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Magistratura Democratica: OTTOCENTO iscritti su NOVEMILACINQUENCENTO magistrati ...
    va beh, ma non tutti hanno il senso delle proporzioni, tu pensa che questi credono anche di essere loro maggioranza nel paese ...

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    E allora dormite sonni tranquilli
    ! perchè vi agitate tanto?
    perchè solo minacciare le dimissioni è un atto di una irresponsabilità o di una carogneria inaudita.
    è un ricatto al parlamento, al presidente della repubboica e al popolo italano... il vistro capo è stato riconosciuto colkpevole da almeno 20 giudici che hanno esaminato le prove... è assurdo pensare ad uncomplotto...
    e basta sapere che le società off shore berlusconi le ha fatte per capire che ha evaso perchè voleva evadere e farsi il gruzzlo all'estero da usare per scopi poco puliti.,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Magistratura Democratica: OTTOCENTO iscritti su NOVEMILACINQUENCENTO magistrati ...
    bastano ed avanzano ad intimorire gli altri.

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    perchè solo minacciare le dimissioni è un atto di una irresponsabilità o di una carogneria inaudita.
    è un ricatto al parlamento, al presidente della repubboica e al popolo italano... il vistro capo è stato riconosciuto colkpevole da almeno 20 giudici che hanno esaminato le prove... è assurdo pensare ad uncomplotto...
    e basta sapere che le società off shore berlusconi le ha fatte per capire che ha evaso perchè voleva evadere e farsi il gruzzlo all'estero da usare per scopi poco puliti.,
    Si? E chi erano quei giudici? Pronunciane il nome.

    Appartenevano per caso a magistratura democratica?

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Ma poi non capisco tanto allarme : mettetevi d'accordo con grillo, masgari fatevi riprendere di profilo, che non se ne accorgerà che avete ancora la faccia come.... noi ce ne siamo accorti.

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti dirò che questo sistema elettorale detto porcellum
    poichè definito una porcata da calderoli che lo fece ( colle modifiche portate dai partiti tutti) avrebbe potuto essere cambiato sia dal governo prodi che da quello monti in cui ci stavano gli ex comunisti.
    è cosa sempre divertente leggere commenti come quelli sopra:

    'guarda che è stato x'

    'si, però la colpa è di y che non l'ha cambiata'

    .

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Si? E chi erano quei giudici? Pronunciane il nome.

    Appartenevano per caso a magistratura democratica?
    ura
    ho letto che di tutti i giudici che hanno processato berlusconi solo 2 o 3 erano di magstratura democratica... che poi è una associazione che pensa allo stipendio e non ad impadronirsi dell'italia come vogliono fare i leaders bananas
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano risponde ai berluscones...

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ura
    ho letto che di tutti i giudici che hanno processato berlusconi solo 2 o 3 erano di magstratura democratica... che poi è una associazione che pensa allo stipendio e non ad impadronirsi dell'italia come vogliono fare i leaders bananas
    ma scherzi.

    il sacro testo è chiaro.

    nel quinto o sesto 'discorso di berlusconi agli italiani' è scritto

    Questa magistratura, per la prevalenza acquisita da un suo settore, Magistratura Democratica, si è trasformata da “Ordine” dello Stato, costituito da impiegati pubblici non eletti, in un “Potere” dello Stato, anzi in un “Contropotere” in grado di condizionare il Potere legislativo e il Potere esecutivo e si è data come missione, quella - è una loro dichiarazione - di realizzare “la via giudiziaria” al socialismo.
    Questa magistratura, dopo aver eliminato nel ’92 - ’93 i cinque partiti democratici che ci avevano governati per cinquant’anni, credeva di aver spianato definitivamente la strada del potere alla sinistra.
    Successe invece quel che sapete: un estraneo alla politica, un certo Silvio Berlusconi, scese in campo, sconfisse la gioiosa macchina da guerra della sinistra, e in due mesi portò i moderati al governo.
    Ero io.
    Subito, anzi immediatamente, i P.M. e i giudici legati alla sinistra e in particolare quelli di Magistratura Democratica si scatenarono contro di me e mi inviarono un avviso di garanzia accusandomi di un reato da cui sarei stato assolto, con formula piena, sette anni dopo.

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Presidente Napolitano risponde ai cittadini
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 00:58
  2. Craxi: Napolitano risponde a Donadi
    Di Reuters nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 00:12
  3. Napolitano scrive, Feltri risponde.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 13:28
  4. Il Sindaco non risponde... Scrivono a Napolitano
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 11:49
  5. Il Sindaco non risponde... Scrivono a Napolitano
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito