La santanchè: Napolitano è arrogante!!!!![]()

La santanchè: Napolitano è arrogante!!!!![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi sa che non l'hanno trombata bene.
Non dovevano limitarsi a non eleggerla vicepresidente della camera, ma dovevano mandarla a lavorare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di anton; 26-09-13 alle 20:37
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io voglio raccogliere firme per fermare i 3Ds di Flenzi ed impedire a mister boja di riappare i suoi post anestetici vecchi di anni...
io amo il forum
questo è il nome della campagna.....
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.