Quanto tu possa aver compreso o meno vale meno del peto di un topo.
Io quello che vale il PDL e i suoi mafiosi l'ho capito da un pezzo perchè l'ho scontato sulla mia pelle e su quella di persone che mi erano care.
Perchè tra le vittime dei figli di papà che si costruiscono un benessere fondato sulle truffe ed i ladrocini c'è stata anche una povera ragazza che non ha potuto nemmeno denunciare i suoi stupratori.
Tra le vittime di quei porci che difendi e che definiscono eroi bastardi mafiosi come mangano c'è stato un mio fraterno amico che ha scontato con la vita la sua scelta di dignità ed onestà piuttosto che di collusione e delinquenza.
Menzogne, oscenità, meschinità, legittimazione dei crimini, distruzione di vite, corruzione, delinquenza, questo è quello che avete costruito, questo è quello di cui vi vantate.
Le vite di chi distrugge una foresta per rubare un solo albero non hanno alcun valore.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ultima modifica di scomunista; 26-09-13 alle 23:45
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ultima modifica di King Z.; 27-09-13 alle 09:26
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

purtroppo ti devo contraddire.
Abberluscone fa schifo, e lo sappiamo tutti, ma credo che sai chi è il classico italiano che lo vota. Ignorante, sensibile solo ai propri piccolo vantaggi economici personali, egoista, truffatore o cmq se c'è la possibilità di truffare , la fa... e ce ne sono milioni così, non è così facile sterminarli.
Certo, a sinistra dire che non brillano è usare un eufemismo...
Diciamola tutta, i rappresentanti non sono poi tanto peggio dei rappresentati.
Ultima modifica di King Z.; 27-09-13 alle 09:26
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

ammesso e non concesso che sia così,chi vota silvio lo fa con uno scopo chiaro ma invece come sono gli elettori che votano chi con silvio ci fa affari da prima che scendesse in campo,chi ha contribuito a dargli 3 reti? PS:NON VOTO SILVIO E NON LO STO DIFENDENDO VISTO CHE PER MOLTI CRITICARE IL PD SIGNIFICA ESSERE BERLUSCHINI
Ultima modifica di dragone; 26-09-13 alle 23:54