Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Chi ha detto che nessun paese dovrebbe avere armi nucleari? Risposte serie.
    Questo gli iraniani l'hanno sempre detto, compreso Ahmadinejad.


    Chi ha cercato il contatto diplomatico? Risposte serie

    Chi vuole un accordo sul nucleare entro 3 mesi? Risposte serie

    Chi e' andato all'ONU parlando di Olocausto? Risposte serie
    Questo non dimostra nulla.
    Ultima modifica di Ceslom; 28-09-13 alle 15:13

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Questo gli iraniani l'hanno sempre detto, compreso Ahmadinejad.




    Questo non dimostra nulla.



    Noooooooooo......non dimostra nulla?!!!

    Un momento prima vogliono cancellare l' "entita sionista"....un momento dopo condannano l'olocausto, vanno all'Onu a parlare del nucleare e accettano incontri e telefonate.


    Aprite gli occhi.

    L'iran ha 80 milioni di persone che devono mangiare. Senza il mercato occidentale, i capitali occidentali, la tecnologia occidentale li fanno la fame.

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Ma credete di essere in uno di quei film di Hollywood, in cui alla fine i cattivoni anti-americani perdono sotto i colpi dell'"Amore" e della "Fratellanza" occidentali?

    Credete che in Iran sia tornato il filo-occidentalismo?

    Illusi.

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Un momento prima vogliono cancellare l' "entita sionista"....un momento dopo condannano l'olocausto, vanno all'Onu a parlare del nucleare e accettano incontri e telefonate.
    Gli stessi riformisti hanno affermato che il negazionismo di Ahmadinejad era soltanto un'opinione personale dell'ex-presidente e non una condotta politica ufficiale.

    Ma inoltre da quando affermare che l'Olocausto è esistito significa rinunciare all'anti-sionismo?

  5. #25
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    L'iran ha 80 milioni di persone che devono mangiare. Senza il mercato occidentale, i capitali occidentali, la tecnologia occidentale li fanno la fame.
    Sì certo, perché finora morivano di fame.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Ma credete di essere in uno di quei film di Hollywood, in cui alla fine i cattivoni anti-americani perdono sotto i colpi dell'"Amore" e della "Fratellanza" occidentali?

    Credete che in Iran sia tornato il filo-occidentalismo?

    Illusi.


    Non ci interessa se tornato "filo-occidentale". Interessa che l'attuale dirigenza ha di fatti abbandonato la linea dell'intransigenza visto che e' andata a sbattere contro un muro.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Sì certo, perché finora morivano di fame.

    Fino a pochi anni fa c'era un sostanziale commercio economico con gli europei, progressivamente annullato. Gli effetti di tali sanzioni sono pesanti anno dopo anno.

  8. #28
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Oct 2012
    Messaggi
    2,332
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Fino a pochi anni fa c'era un sostanziale commercio economico con gli europei, progressivamente annullato. Gli effetti di tali sanzioni sono pesanti anno dopo anno.
    Russia, Cina, Venezuela, Ecuador?

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Comunque l'Iran non è così integralista, sono gli arabi gli integralisti! Quanti iraniani stavano sull'aereo che ha tirato giù il WTO? E quanti ce ne stanno tra i talebani e qaedisti vari in giro per il mondo? I diritti delle donne sono molto più rispettati in Iran che in Arabia, la parola "arabi moderati" è un inganno mediatico, sono semplicemente gli arabi amici degli Stati Uniti ma non sono moderati per nulla. L'Arabia Saudita persegue l'integralismo mondiale e finanzia tutti i gruppi di esaltati sunniti che girano per il mondo, costruisce moschee e madrase ovunque e le riempie di pazzoidi alla Bin Laden.

    Il che non vuol dire che l'Iran sia moderato e democratico ma se il parametro fosse quello ci sarebbe da puntare molto più sull'Iran che sugli arabi del golfo.
    E' anche vero che gli iraniani sono sciiti, ed è un po' difficile che degli sciiti facciano parte di gruppi radicali sunniti.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iran-USA... se fanno pace :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    Russia, Cina, Venezuela, Ecuador?
    Certo Russia e Venezuela che esportano idrocarburi !!

    Come no......arrivavano aiuti "enormi".

    L'Iran in occidente esportava mezzo milione di barili di petrolio al giorno, ma sopratutto potrebbe esportarne almeno il doppio qualora si raggiungesse una normalita diplomatica.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 21:04
  2. “L’Iran e la pace nel mondo”: il 9 giugno a Roma
    Di Anton Hanga nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 19:29
  3. Iran, Ahmandinejad: cerchiamo la pace con Usa
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:22
  4. Se gli Usa fanno la guerra all' Iran...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 00:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito