il cav. non puzza, usa acqua di parma, lo sanno tutti i frequentatori di arcore


il cav. non puzza, usa acqua di parma, lo sanno tutti i frequentatori di arcore




se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...




C'e' pero' anche la possibilita', se non lo ingabbiano, di aprire uno scenario di ingovernabilita'.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Berlusconi pizza
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ieri ero in treno, salgo a Modena per andare a Milano. Faccio in tempo a sedermi e annunciano una sosta nella stazione di Modena per un tempo non quantificabile (che sarà poi quantificato in 185 minuti, 99 centesimi) causa maltempo.
Giuro che all'annuncio s'è levata una voce qualche sedile più avanti che ha tuonato 'Ecco questo è colpa di Bellushconi!'.
Non so che faccia devo aver fatto ma la signora di fronte a me si è sentita di puntualizzare che signorina su era una battuta.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 30-09-13 alle 21:05
Se non sai di che morte morire, scegli me.