Cantiamo tutti "Maledetta primavera", così Loretta è contenta e Silvio si unisce al coro...dai!
http://www.youtube.com/watch?v=0tdp4nrEBAg


Cantiamo tutti "Maledetta primavera", così Loretta è contenta e Silvio si unisce al coro...dai!
http://www.youtube.com/watch?v=0tdp4nrEBAg
Ultima modifica di diegol22; 29-09-13 alle 21:56




Be' insomma io mi darei degli obiettivi non partendo dagli esempi più basso possibilecioè non so se...
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




Auguri
![]()
"Bad karma"





