I pidiellini sono da tso e io non sono di sinistra e non ho nemmeno votato il piddi. Però basta leggere il ridicolo peana a inizio discussione per rendersene conto, non c'è nessuna capacità di analisi politica, nessuna coscienza di cosa stia succedendo in Italia, niente di niente, solo viva Silvio che a leggere sembra quasi paragonato a una divinità.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-10-13 alle 14:33

Oppure frequentare i cinemini per portarsi minorenni al cesso e fare lì le cosucce.
Il fatto non coistituisce reatoooooooo

Sarà ridicolo quanto ti pare ma io credo davvero in quello che scrivo, e questo non lo puoi contestare.
Adesso non so che fine farà il PdL, se prevarranno le colombe (= gli anti-berlusconiani traditori) o se il partito si spaccherà.
Silvio sarà sempre il mio DVCE, ed io resterò dalla parte dei Santanchè, Bondi, Brunetta, gli unici che hanno capito veramente come stanno le cose in Italia.
Altro che diversamente berlusconiano.
Ultima modifica di salve; 06-10-13 alle 16:34
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)