Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un bubbone purulento

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Un bubbone purulento

Il bubbone, sozzo e purulento, è scoppiato: l’Italia ha due capi-popolo privi di ogni dignità e di qualsivoglia senso della democrazia.
    Berlusconi ha fatto esplodere la sua dannosa presenza nel quadro sociale italiano con questo vergognoso ordine di dimettersi, prima a tutti i suoi parlamentari e ieri anche ai suoi ministri. Perché lo ha fatto? Per cercare di salvarsi il culo dalla decadenza ma, soprattutto, per mettere uno squallido ricatto sultavolo del presidente della Repubblica: o mi amnistiate, o io faccio saltare il Paese. La sua grande paura non è il giudizio definitivo della Cassazione ma i processi che stanno andando a giudizio, molto più pesanti per lui: i fondi Mediaset, il caso Ruby, la compravendita di senatori. Qui Berlusconi rischia molto, molto grosso, e allora ecco il ricatto, il delinquenziale ricatto alloStato italiano.
    Grillo in questi giorni, come ha sempre fatto del resto, ha fatto da sponda a Berlusconi e ai suoi giornalisti venduti nell’attaccare Napolitano. Non ha sparato sullo schifo del ricatto dello sceicco di Arcore, ma ha sparato su Napolitano. Oggi ne ha aggiunta un’altra: andiamo al voto con il porcellum, ha detto in un comizio a Paderno, e se glii iitaliani non voteranno M5S io mi ritirerò dalla politica e scioglierò il movimento. Così come il suo sodale Berlusconi, Grillo ha messo un altro ricatto sul tavolo. Uno schifo non inferiore a quello del ricatto berlusconiano.
    Ecco, il bubbone è scoppiato. Questi due dannosissimi personaggi hanno sparso pus su tutto il Paese ma specialmente sulla democrazia italiana.
    Loro non si vergogneranno certamente, anche se dovrebbero.Mi auguro solo che chi li sta sostenendo si renda conto di quanto squallore c’è nelle loro menti.
    Ultima modifica di cireno; 29-09-13 alle 22:01

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,651
     Like avuti
    3,708
    Mentioned
    630 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Un bubbone purulento

Bella invece l'elevazione che c'è nella testa tua.

Scommetto che odori di santità.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Bella invece l'elevazione che c'è nella testa tua.

Scommetto che odori di santità.
    semplicemente mi fanno schifo i nuovi duce, e mi fanno pena quelli che ancora portano la camicia nera. Non c'è bisogno di essere dei geni per vedere la realtà

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,911
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Il senso della vita è la pizza

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Oggi cantare Giovinezza non serve, questo nuovo duce è molto più scaltro: lui non vuole invadere l'Etiopia ma gli basta il suo esercito e il voto dei boccaloni per far salire gli utili della sua azienda. A lui non serve che gli italiani portino la camicia nera ben esposta, a lui basta che l'esercito di Silvio gli pari il culo dai processi che merita per avere frodato, corrotto, abusato. Mussolini paragonato a Berlusconi era solo un fesso illuso che aveva idee megalomani sull'Italia, Bersluconi dell'Italia non gli frega niente: lui è cittadino di Mediaset, il resto è aria fritta.
    Ultima modifica di cireno; 29-09-13 alle 22:14

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il bubbone, sozzo e purulento, è scoppiato: l’Italia ha due capi-popolo privi di ogni dignità e di qualsivoglia senso della democrazia.
    Berlusconi ha fatto esplodere la sua dannosa presenza nel quadro sociale italiano con questo vergognoso ordine di dimettersi, prima a tutti i suoi parlamentari e ieri anche ai suoi ministri. Perché lo ha fatto? Per cercare di salvarsi il culo dalla decadenza ma, soprattutto, per mettere uno squallido ricatto sultavolo del presidente della Repubblica: o mi amnistiate, o io faccio saltare il Paese. La sua grande paura non è il giudizio definitivo della Cassazione ma i processi che stanno andando a giudizio, molto più pesanti per lui: i fondi Mediaset, il caso Ruby, la compravendita di senatori. Qui Berlusconi rischia molto, molto grosso, e allora ecco il ricatto, il delinquenziale ricatto alloStato italiano.
    Grillo in questi giorni, come ha sempre fatto del resto, ha fatto da sponda a Berlusconi e ai suoi giornalisti venduti nell’attaccare Napolitano. Non ha sparato sullo schifo del ricatto dello sceicco di Arcore, ma ha sparato su Napolitano. Oggi ne ha aggiunta un’altra: andiamo al voto con il porcellum, ha detto in un comizio a Paderno, e se glii iitaliani non voteranno M5S io mi ritirerò dalla politica e scioglierò il movimento. Così come il suo sodale Berlusconi, Grillo ha messo un altro ricatto sul tavolo. Uno schifo non inferiore a quello del ricatto berlusconiano.
    Ecco, il bubbone è scoppiato. Questi due dannosissimi personaggi hanno sparso pus su tutto il Paese ma specialmente sulla democrazia italiana.
    Loro non si vergogneranno certamente, anche se dovrebbero.Mi auguro solo che chi li sta sostenendo si renda conto di quanto squallore c’è nelle loro menti.
    gli italiani sono irrimediabilmente attratti dall'uomo che si presenta ai loro occhi come "l'uomo forte".
    E ne sono attratti perché evidentemente si sentono deboli e fragili.
    E poi berluskazz è un personaggio che ci ha regalato un altro delinquente che si proponeva come uomo forte e cioè da craxi.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,246
     Like avuti
    29,080
    Mentioned
    1850 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

ne ha aggiunta un’altra: andiamo al voto con il porcellum, ha detto in un comizio a Paderno, e se glii iitaliani non voteranno M5S io mi ritirerò dalla politica e scioglierò il movimento. Così come il suo sodale Berlusconi, Grillo ha messo un altro ricatto sul tavolo. Uno schifo non inferiore a quello del ricatto berlusconiano.
    con tutto il disprezzo possibile per Grillo (uno che si vanta di essere amico di Antonio RIcci per me è il peggio che esista), che ricatto è? Tanto se i suoi elettori sono un quarto, non è che gli altri lo voteranno per farlo restare in politica, voteranno altri partiti e se si toglie dalle scatole chissenefrega. Mentre il ricatto del Pregiudicato è molto più dannoso per il paese. GIà tra qualche ora riaprono le borse, e ogni punto di spread in più (e domattina si conteranno a decine) saranno 200 milioni di interessi che dovremo pagare per i suoi ricatti abietti. I ricatti di Grillo danneggiano solo i fessi che gli credono...

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

So' Gonfu (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    con tutto il disprezzo possibile per Grillo (uno che si vanta di essere amico di Antonio RIcci per me è il peggio che esista), che ricatto è? Tanto se i suoi elettori sono un quarto, non è che gli altri lo voteranno per farlo restare in politica, voteranno altri partiti e se si toglie dalle scatole chissenefrega. Mentre il ricatto del Pregiudicato è molto più dannoso per il paese. GIà tra qualche ora riaprono le borse, e ogni punto di spread in più (e domattina si conteranno a decine) saranno 200 milioni di interessi che dovremo pagare per i suoi ricatti abietti. I ricatti di Grillo danneggiano solo i fessi che gli credono...
    Non c'è confronto, hai ragione: il ricatto di Berlusconi è un vero ricatto, quello di Grillo una sparata cretina: che vuol dire "se non mi votate sciolgo il M5S e mi ritiro"? Niente, non vuol dire niente. E poi anche se Grillo si ritira cosa perde il Paese? Uno che attrae voti con il populismo e la protesta, che fa sempre audience, e che con quei voti non ci fa niente, a che serve? Può anche ritirarsi, visto che lui è solo un personaggio che fa colore, non certo politica.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,922
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non c'è confronto, hai ragione: il ricatto di Berlusconi è un vero ricatto, quello di Grillo una sparata cretina: che vuol dire "se non mi votate sciolgo il M5S e mi ritiro"? Niente, non vuol dire niente. E poi anche se Grillo si ritira cosa perde il Paese? Uno che attrae voti con il populismo e la protesta, che fa sempre audience, e che con quei voti non ci fa niente, a che serve? Può anche ritirarsi, visto che lui è solo un personaggio che fa colore, non certo politica.
    È vero, è una sparata.
    Ma fossi al posto suo se al prossimo giro di giostra non cambiassero gli equilibri, un bel vaffanculo agli italiani e via in costarica!
    So' Gonfu (cit.)