Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: La soluzione

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La soluzione

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    si andrà ad elezioni(forse), otterranno(forse) il 51% e governeranno(forse) felici e contenti
    faccio presente che nessun partito in italia ha mai preso più del 34 % dal 1948 ad oggi ... quindi il discorso del 51 % non sta né in cielo né in terra

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E allora affondate pure l'Italia col nano delinquente che volete che vi dica
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Non è che chi dice che la tua ipotesi non stia in piedi, necesariamente vuole 'sto governo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

guarda stavolta non è per far polemica..
    Ma a me sembra che stia sempre più venendo fuori il vero tratto di Grillo. Ormai da mesi non dice più niente sul nano.
    I principali nemici sono Napolitano e il pd-l (che a detta dei loro parlamentari è peggio del pdl..).. quindi non credo che Grillo sarebbe molto propenso (infatti non lo è stato in passato) e men che meno ora.. al benchè minimo tentativo di avvicinamento. Proprio perchè per lui il nemico non è più Silvio (e si vede da ogni atteggiamento, ogni dichiarazione..)
    Grillo non farà mai alcuna alleanza con il suo maggiore avversario.. (con la decaduta del nano cercherà di intercettare quell'elettorato.. e il competitor sarà il pd)

mi sembra che tu ti ostini a voler vedere un Grillo che non esiste..
    Ultima modifica di Enghivuc; 30-09-13 alle 17:35

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    guarda stavolta non è per far polemica..
    Ma a me sembra che stia sempre più venendo fuori il vero tratto di Grillo. Ormai da mesi non dice più niente sul nano.
    I principali nemici sono Napolitano e il pd-l (che a detta dei loro parlamentari è peggio del pdl..).. quindi non credo che Grillo sarebbe molto propenso (infatti non lo è stato in passato) e men che meno ora.. al benchè minimo tentativo di avvicinamento. Proprio perchè per lui il nemico non è più Silvio (e si vede da ogni atteggiamento, ogni dichiarazione..)
    Grillo non farà mai alcuna alleanza con il suo maggiore avversario.. (con la decaduta del nano cercherà di intercettare quell'elettorato.. e il competitor sarà il pd)

mi sembra che tu ti ostini a voler vedere un Grillo che non esiste..
    Ma tutto quello che vuoi.....solo che il delinquente che non vuole mollare la carica e Berlusconi.
    Che di rogne illegali ne vengono fuori più di una al giorno e sono tutte dei partiti.
    Che il PDR.....sta cercando la soluzione per il condannato delinquente.

E state facendo le pulci al M5S .....cercate di carpire il futuro da Grillo....maddechè....Grillo odia tutti i partiti e viene votato per questo!
    Non c'è nulla da capire......se levate quelli che non votano e fate la conta di ogni singolo partito ha pure vinto le elezioni.
    Eppure ....c'è gente che dice di aver vinto presentanto una coalizione di partiti che vanno dalla "lotta armata per la patata" al movimento pelvico nella latinoamercana.....che ha nelle schiere gente che dovrebbe stare al fresco....che ogni giorno si vede recapitare una avviso di garanzia a qualche amministratore.....che ne ha combinate di tutte i colori con i rispettivi compagni di merende.....e che parla ancora....Mah ?
    Rispettare la dignità ....soprattutto la propria dignità....
    All I need is love and a M134 minigun

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

[URL="http://sappino.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/09/19/cio-che-ci-interessa-dellintervista-di-grillo/"]Partiamo da questa interessante analisi di Sappino sull'intervista a Grillo

Partiamo dalla parte sottolineata.

Allora, considerando anche il fatto che Epifani non mi sembra abbia intenzione di ripresentarsi per la segreteria del PD, ha davvero l'occasione di "smascherare Grillo" e di fare un grandissimo servizio al Paese.

Vada da Grillo, a colloquio personale con lui. Gli offra le dimissioni di Napolitano, l'elezione di Rodotà (garante reale) alla presidenza della Repubblica, nonchè un governo di scopo senza esponenti nè del PD nè del M5S
    Discutano sui nomi e addivengano ad un accordo sui punti programmatici precisi e sui nomi in questione.

Avrà fatto un servizio al paese, e se gli va male avrà smascherato Grillo e le sue intenzioni.

Ho pero' l'impressione che Epifani una cosa del genere non la farà mai.
    cioè fare adesso quello che io scrivevo avrebbe dovuto fare, e già a marzo

è solo pura logica, ma temo che se anche epifani lo facesse, i famigerati 101 colpirebbero ancora

Populista
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    cioè fare adesso quello che io scrivevo avrebbe dovuto fare, e già a marzo

è solo pura logica, ma temo che se anche epifani lo facesse, i famigerati 101 colpirebbero ancora
    ti sogni le cose, fu Bersani ad andare a strisciare al M5S (si lo so che nel tuo modello mentale era tutto un gombloddo) ...guarda se Grillo vuole fare una proposta al PD può andare da Epifani a fargliela (ribaltando il tuo ragionamento, dato che non lo fa allora "non ha a cuore il paese") ma sappiamo entrambi che nè Epifani - esponente di una nomenklatura terrorizzata di perdere la poltrona - nè Grillo - demagogo da due soldi che prospera sulla gente disperata - hanno la minima voglia di fare un governo del cambiamento.

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Andiamo con fiducia incontro al disastro, allora.
    Io Alfano che si ribella non ce lo vedo. E con i pochi transfughi PDL al Senato, un governo che regga alle prove in vista, quelle minime di routine, non mi pare possibile. Di fronte alla Legge di Stabilita' crolla tutto al primo voto di fiducia. IMHO, sia chiaro.
    .

E fischiettando, mi raccomando

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    ti sogni le cose, fu Bersani ad andare a strisciare al M5S (si lo so che nel tuo modello mentale era tutto un gombloddo) ...guarda se Grillo vuole fare una proposta al PD può andare da Epifani a fargliela (ribaltando il tuo ragionamento, dato che non lo fa allora "non ha a cuore il paese") ma sappiamo entrambi che nè Epifani - esponente di una nomenklatura terrorizzata di perdere la poltrona - nè Grillo - demagogo da due soldi che prospera sulla gente disperata - hanno la minima voglia di fare un governo del cambiamento.

Ehi, ragassuoli, non prendiamoci per i fondelli......

Io a marzo ho scritto che grullo avrebbe fatto bene a rendere PIU' esplicite queste condizioni, che sono ovvie per chiunque legga il.suo blog - e poi non e' stato bersanovskij a "non perdere" le elezioni?

Beh, fare una seria offerta non poteva, visto xhe toccava a lui?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Insomma mi vuoi dire che tutti "parlano" di "fare un servizio al paese" ma poi se ne fottono.
    Ormai sono tutti "Liberal", il servizio al paese coincide coi propri interessi personali o al massimo di corrente.

Esempio: se io ho due motociclette e ne voglio quattro, questo è un Grande Servizio al paese, perchè faccio girare l'economia etc. etc. E' questo il senso.

Godiamoci la pagliacciata, il 4 Ottobre è vicino. Vediamo se Sansone muore con tutti i Filistei o se qualcuno viene estratto vivo dalle macerie della II Repubblica.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima