E allora affondate pure l'Italia col nano delinquente che volete che vi dica
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

guarda stavolta non è per far polemica..
Ma a me sembra che stia sempre più venendo fuori il vero tratto di Grillo. Ormai da mesi non dice più niente sul nano.
I principali nemici sono Napolitano e il pd-l (che a detta dei loro parlamentari è peggio del pdl..).. quindi non credo che Grillo sarebbe molto propenso (infatti non lo è stato in passato) e men che meno ora.. al benchè minimo tentativo di avvicinamento. Proprio perchè per lui il nemico non è più Silvio (e si vede da ogni atteggiamento, ogni dichiarazione..)
Grillo non farà mai alcuna alleanza con il suo maggiore avversario.. (con la decaduta del nano cercherà di intercettare quell'elettorato.. e il competitor sarà il pd)
mi sembra che tu ti ostini a voler vedere un Grillo che non esiste..
Ultima modifica di Enghivuc; 30-09-13 alle 17:35

Ma tutto quello che vuoi.....solo che il delinquente che non vuole mollare la carica e Berlusconi.
Che di rogne illegali ne vengono fuori più di una al giorno e sono tutte dei partiti.
Che il PDR.....sta cercando la soluzione per il condannato delinquente.
E state facendo le pulci al M5S .....cercate di carpire il futuro da Grillo....maddechè....Grillo odia tutti i partiti e viene votato per questo!
Non c'è nulla da capire......se levate quelli che non votano e fate la conta di ogni singolo partito ha pure vinto le elezioni.
Eppure ....c'è gente che dice di aver vinto presentanto una coalizione di partiti che vanno dalla "lotta armata per la patata" al movimento pelvico nella latinoamercana.....che ha nelle schiere gente che dovrebbe stare al fresco....che ogni giorno si vede recapitare una avviso di garanzia a qualche amministratore.....che ne ha combinate di tutte i colori con i rispettivi compagni di merende.....e che parla ancora....Mah ?
Rispettare la dignità ....soprattutto la propria dignità....
All I need is love and a M134 minigun

ti sogni le cose, fu Bersani ad andare a strisciare al M5S (si lo so che nel tuo modello mentale era tutto un gombloddo) ...guarda se Grillo vuole fare una proposta al PD può andare da Epifani a fargliela (ribaltando il tuo ragionamento, dato che non lo fa allora "non ha a cuore il paese") ma sappiamo entrambi che nè Epifani - esponente di una nomenklatura terrorizzata di perdere la poltrona - nè Grillo - demagogo da due soldi che prospera sulla gente disperata - hanno la minima voglia di fare un governo del cambiamento.

Ehi, ragassuoli, non prendiamoci per i fondelli......
Io a marzo ho scritto che grullo avrebbe fatto bene a rendere PIU' esplicite queste condizioni, che sono ovvie per chiunque legga il.suo blog - e poi non e' stato bersanovskij a "non perdere" le elezioni?
Beh, fare una seria offerta non poteva, visto xhe toccava a lui?

Ormai sono tutti "Liberal", il servizio al paese coincide coi propri interessi personali o al massimo di corrente.
Esempio: se io ho due motociclette e ne voglio quattro, questo è un Grande Servizio al paese, perchè faccio girare l'economia etc. etc. E' questo il senso.
Godiamoci la pagliacciata, il 4 Ottobre è vicino. Vediamo se Sansone muore con tutti i Filistei o se qualcuno viene estratto vivo dalle macerie della II Repubblica.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.