Non mi piace berlusconi, non mi piacciono i sinistri che pendono dalle pagine del fatto quotidiano.
Questi ultimi hanno un background umano ed aspirazioni che sono in perfetta antitesi con ciò che io identifico con la parola Esistenza.

Cioè, scusami, io sarei di sinistra soltanto perché ho pubblicato un articolo tratto dal Fatto?non mi piacciono i sinistri che pendono dalle pagine del fatto quotidiano.
A me interessava esporre il pensiero di Fini, non promuovere il Fatto Quotidiano.
L'articolo lo avrei pubblicato a prescindere dalla testata da cui è tratto perché mi interessa il contenuto.

Ovvio che non ti ritengo di sinistra, anche perché sinistra oggi non significa più niente, come destra poi.
Ma il lettore del fatto quotidiano è il classico "borghesottobenpensanteprogressista(avoltecatto)co smopolitafiloimmigrazioneeccmaconunabellacasettane lquartieregiustoeunbelgruzzoloinbanca", insomma il classico finocchio col c. degli altri.
Anch'io a volte mi auguro la guerra, ma di certo non perché "così fumano tutti" e cazzate varie. Vada a lavorare Fini, che non ha mai mosso un dito in vita sua.