Il Presidente ha sempre castigato i vili traditori e cosi sarà.

Il Presidente ha sempre castigato i vili traditori e cosi sarà.

Ho conosciuto gente orgogliosa di non capire un cazzo. Io che ho sempre studiato, nella vita, mi sono incontrato con innumerevoli teste di cazzo che di dicevano "ma cosa studi a fare, i libri non servono a niente" Erano orgogliosi di essere bestie. Tu sei orgoglioso di non aver ancora capito chi cazzo è davvero il bugiardo? Complimenti.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ragazzi non so che dire, mi state facendo commuovere. Grazie ed ancora grazie per questi attimi di felicità che ci donate, litigate ancora non smettete vi prego![]()

Sciocchezze sesquipedali.
In politica il concetto di "tradimento" non esiste.
La politica è tecnica di gestione della cosa pubblica.
Il tradimento invece afferisce alla sfera dei sentimenti.
Se è disdicevole tradire la propria moglie (berluskazz lo ha fatto con centinaia di orgettine e quindi è un traditore) non può certo rappresentare un "tradimento" il fatto di non essere d'accordo su una linea politica di sostegno al governo o meno.
Qunado uno sceglie se votare un governo o meno non tradisce.
Sceglie linea politica.
Ps : ricordate quando Bertinotti fece cadere il governo prodi sulle pensioni ?
Fu una scelta politica sbagliata (che portò il suo partito allo 0,1 %) ma non fu un tradimento.
Smettetela di far confusione tra politica e questioni di affetto personale tra le persone.
Altrimenti siete ridicoli