Yep, anch'io ci pensavo: per il passaggio alla terza repubblica, non dovremo rigraziare il M5S o la famiglia Letta, ma la Santanché, Verdini, Capezzone, e Ghedini.
Ma per festeggiare aspetto la legge elettorale.

... oggi avrei capito che per 20 ho votato un uomo senza palle, una mezzacalzetta oltre che un delinquente.
Oggi ,per motivi personali, ha s**rdato tutti i suoi sostenitori dalla SantaNDOVE a capoccione a Prugnetta.
Prugnetta che 10 minuti prima aveva detto: "ci siamo riuniti e abbiamo deciso all'unanimità il voto di non fiducia", in altre parole ma con lo stesso significato Capoccione ha detto la stessa cosa.
E invece il delinquente, per motivi personali e per non scomparire ha spiazzato tutti, pure Sallusti e ha detto VOTIAMO LA FIDUCIA!
A quel punto un berluscista avrebbe dovuto capire tutto.
Ma invece cosa penseranno quelli che davano per morto il governo dell'inciucio?
Chissà se avranno il coraggio di parlare dopo che hanno visto i loro eletti cambiare idea all'ordine del capo?
Io fortunatamente non sono berlsucista e queste cose le sostengo da 19 anni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

1 ora dopo Berlusconi fa la retromarcia.
Governo, Berlusconi vota la fiducia ma Brunetta non lo sa - Video - Corriere TV
Ultima modifica di Dav. c. G.; 02-10-13 alle 20:14

vabbè ormai la loro parola vale come una monetina da mezzo centesimo![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

C'e da dire che il capo e' il capo... e Brunetta...

la consueta buffonata dei maggiordomi di berlusconi.
non sanno nemmeno per che cosa votano.
Si accontentano del bonifico di berlusconi a fine mese.
Basti pensare che uno dei più fedeli maggiordomi del cavaliere è sandro bondi, ex sindaco comunista di Fivizzano.
Avete capito bene.
Era un dirigente del Pci che si è venduto persino una ideologia comunista per amor di bonifico.
Nessuna meraviglia che un ministro come brunetta non sappia neppure cosa ha votato

.... oggi avrei capito che per 20 ho votato un signore senza palle, un signore che oltre ad essere stato condannato non ha fatto altro che fare i proprio interessi e oggi ne ha data la prova fregandosene dei suoi sostenitori e di chi lo ha votato.
Ha fatto fare una figura cacina a tutti quelli che da una settimana vanno in TV a difendere la sfiducia al governo, Brunetta, Santanchè, Bernini, chissà se ora avranno il coraggio di tornare nelle trasmissioni politiche a parlare, sarebbe curioso vedere cosa si inventano e Il Giornale domani come titolerà? Berlusconi traditore?
Ecco le dichiarazioni di brunetta prima del voto:
Ore 13,02. Dichiarazione di Renato Brunetta, capogruppo Pdl alla Camera dei deputati: “Dopo lunga e approfondita discussione – ci sono stati decine di interventi – si è messo in votazione e l’opzione di votare la sfiducia al governo è stata assunta all’unanimità (scandendo le parole) dei presenti. Per controprova l’opzione di votare la fiducia al governo non ha ottenuto alcun voto. Ne deriva che per quanto riguarda il gruppo parlamentare al Senato si è deciso di votare la sfiducia al governo Letta”Ore 14,20 circa. L’obiettivo di un fotografo dell’Ansa coglie in primo piano un foglietto su cui Silvio Berlusconi ha scritto tre numeri: 23 + 34= 57. Queste cifre sembrano confermare le rivelazioni di Maurizio Sacconi, senatore ed ex Ministro, linea Alfano. C’è una lista di senatori che hanno dichiarato di votare la fiducia, un certo numero di senatori che ha deciso di uscire dall’aula. I due gruppi raggiungono il numero indicato da Berlusconi sul foglietto, 57.È a questo punto che Silvio Berlusconi opta per la ritirata strategica, interviene in Aula, smentendo ciò che appena venti minuti prima aveva detto Sandro Bondi e annuncia la fiducia al governo.Resta il mistero della dichiarazione di Renato Brunetta. Se avesse detto la verità, non ci sarebbero stati i transfughi e, probabilmente, Berlusconi non avrebbe smentito Bondi e comunicato la fiducia. I 23 dissidenti sono “certificati”. Una bugia di Brunetta ai microfoni delle emittenti televisive? Un rischio che nessun uomo politicio avrebbe corso, potendo essere smentito da lì a poco. L’ipotesi più probabile è che alla riunione in cui Brunetta ha registrato l’unanimità non hanno partecipato i dissidenti.Renato Brunetta non se n’è accorto? Improbabile. Forse ha omesso questo dettaglio, preferendo annunciare una verità “monca”. Che però si è rivelata un boomerang.LE DICHIARAZIONI DI BRUNETTA: ECCO IL VIDEO
Fortunatamente io non sono berlusconiano e queste cose le ho capite 19 anni fa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La santanche sarà delusa , per me é ancora convinta che era meglio rompere 😁