Lo sputtanamento galattico di Brunetta è una delle mie più grandi gioie politiche degli ultimi 8 anni.

Lo sputtanamento galattico di Brunetta è una delle mie più grandi gioie politiche degli ultimi 8 anni.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Dopo il passo indietro del Cavaliere sulla fiducia all'esecutivo la reazione del Presidente del Consiglio è incredula, quasi divertita e rivolgendosi ad Angelino Alfano esclama sorridendo: "Grande!"
Crisi di governo, Berlusconi vota la fiducia. Il labiale di Letta: "Grande!" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Danielona icona della sinistra.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Rieccola !!!
Alla 7 , ricomincia con la solfa delle tasse !
Vai Daniela sei tutti noi .

Orca mi sta già deludendo ...
Nega che sia stata lei a consigliare Berlusconi ....
Parla sempre di avere le palle e ora ?
Daniela tira fuori le palle !!!!
Oh finalmente un pochino di fango su formigoni , poca roba eh ...
Ultima modifica di ilgiardiniere; 02-10-13 alle 20:58

fatela parlare togliete ogni speranza al pdl

Il sacrificio di Berlusconi... ma vaffanculo va...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"