Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Certo che si può! L'importante è non criticare il M5S, che arrivano gli squadristi on-line.
    dipende dalla critica.
    So' Gonfu (cit.)

  2. #72
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    dipende dalla critica.
    Solo critiche approvate da beppe, sia chiaro.
    "siete troppo bravi". "siete troppo aperti, serve meno democrazia".
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    allora poichè non governate e siete un niente ve ne potete pure tornare a casa ... ah ... dimenticavo e portate a casa con voi anche il pregiudicato urlatore e calunniatore di genova perché ci ha rotto le 00 abbastanza .... non potete lasciarcelo perché dovete smaltirlo come rifiuto speciale di natura altamente tossica ....
    Minkia....scegli te ...jin o jang....ma leggendoti o credo di aver fatto la stessa espressione che ho quando leggo salvogerli.
    All I need is love and a M134 minigun

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Solo critiche approvate da beppe, sia chiaro.
    "siete troppo bravi". "siete troppo aperti, serve meno democrazia".
    ma non è che gli altri debbano essere per forza come te che hai il tuo dio pd e null'altro.

    per inciso se in questi mesi letta avesse fatto un'unghia di quello che serviva, sarei stato contento.
    inciso2: se letta fa quello che serve lo voto. (ma so che è impossibile).
    inciso3: se al posto di grillo ci fosse nonnapapera sarebbe lo stesso.
    So' Gonfu (cit.)

  5. #75
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    a dirla tutta a me pare che la signorina dopo aver ricordato chi fosse l'alleato di letta, ha elencato tutto quello che il movimento da opposizione ha proposto e che il governo ha regolarmente bocciato: emendamenti per abbattere l'imu con la copertura, e la vergogna delle slot, la lotta contro la modifica della costituzione (che per inciso non mi ha convinto del tutto), l'emendamento per bloccare l'iva, con le coperture, la lotta per l'abolizione del finanziamento ai partiti con la promessa non mantenuta di letta, la restituzione dei 42 milioni e la richiesta di abbassare i compensi dei parlamentari, la proposta sul reddito di cittadinanza, respinta, la richiesta del taglio costi f35, anche questo promessa non mantenuta, sospensione dell'irap, abolizione tares, la farsa della legge elettorale dove letta ha toccato il fondo, e tante altre cose...

    Vedi, credo non ci sia solo l'esempio della legge sull'omofobia da fare. Ma sicuro mi sbaglio io, figurati, non sarebbe la prima volta e non sarà l'ultima.

    Forse alcune cose che dice la signorina sono ovvietà, ma in bocca ad altri farebbero solo montare la rabbia. Se me lo consenti.

    Mi sembra di capire che per te il fatto di parlare a vuoto è la conseguenza di una occasione non sfruttata di andare al governo con bersani. Posso capirlo. E' stata una decisione politica, giusta o sbagliata, di restare all'opposizione. Non potremo mai sapere come sarebbe andata diversamente, ma a mio parere non puoi partire da quello per trarre le tue conclusioni. Secondo il mio modestissimo parere, naturalmente.

    Da qui la presa di coscienza che la prossima tornata elettorale, domani, tra un mese o due anni, sarà quella decisiva.

    IMHO (si scrive così?)
    Va bene, allora davvero non riesco ad esprimermi. Pensavo fosse chiaro.

    Quello che dice la signorina non serve a niente. Le proposte della signorina devono per forza essere rifiutate dall'attuale governo che ha altri interessi.
    Se la signorina o il suo partito hanno deciso che per governare serve la maggioranza assoluta NON C'E' NIENTE DA FARE : la signorina e i suoi amici NON SERVONO A NIENTE.

    Ma non è una mia opinione, E' UNA SCELTA DELLA SIGNORINA E DEL SUO PARTITO. Davvero non so come dirtelo.

    L'escursus che ha fatto la signorina NON SERVE A NIENTE. se chiedi un'analisi simile ad un qualsiasi partito di opposizione ... hai voglia e che ti esce fuori.

    Pero' purtroppo col nostro sistema, se vuoi cambiare qualcosa, devi stare al governo, da solo o in coalizione, ma devi stare al governo.

    Se non si governa (per scelta, per numero di voti, per strategia, per filosofia, per incapacità, per volere del Padreterno ecc.....) NON SERVE CRITICARE, PROPORRE, ANALIZZARE E CONDANNARE.

    Cavolo, ma è davvero cosi' difficile da capire ?....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #76
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,554
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,333
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    voi siete niente mi piace come slogan

    va a pennello verso la feccia piddina/pidiellina
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    voi siete niente mi piace come slogan

    va a pennello verso la feccia piddina/pidiellina
    Magari serve per autoconvincimento: io ho sempre associato la mancanza di senso critico a una personalità debole.
    Ultima modifica di Agiulfo; 02-10-13 alle 19:39

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si beh a parlare sono bravi peccato che Berlusconi al governo l'hanno voluto loro
    Siete sempre divertenti

  9. #79
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Mi metto nel "voi". (giusto perchè non sono negli "altri")

    Quindi non si può criticare.
    Bisogna che ne prendano atto.
    zitti muti e rassegnati.
    Sottoscrivo il commento di mad...va benissimo criticare, e chi vi vieta di farlo?

    Hai letto di qualcuno lamentarsi delle vostre critiche?no, e sai perché?perché siccome non contate niente e mai lo farete sino all'eventuale giorno x in cui vincerete le elezioni con il 51, nessuno vi ascolta perché avete deciso di contare 0

    Il resto sono buffonate che piacciono tanto agli ex bananas come occupare i tetti, ma io continuo a vedere post di grillo, tuoi, di leviathan e di altri grillini in cui vi lamentate del fatto che nessuno faccia quello che volete voi dopo che voi stessi avete deciso di non contare un tubo

    Abbiamo il diritto di rispondere alle critiche con una pernacchia in attesa del 51?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #80
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Ancora sta storia di Bersani che non voleva governare con Grillo ?.... Mamma mia, ma allora davvero Grillo parla a vuoto e nessuno lo ascolta ......
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito