Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

  1. #51
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    convenienza di.... ??
    non esattamente.

  2. #52
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ....eh, te lo dico che non ci arrivi mai alla prima. e ti incazzi....
    E ovviamente censuri il resto.
    Come scrivevo: perle al porco.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #53
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    L'analisi che fa la signorina, con tutto il rispetto, non è supportata da azioni che potrebbero ovviare allo status quo.

    Per esempio, giusto per capirci, se la legge sull'omofobia alla signorina sembra inadeguata, non ci possiamo fare niente, perchè questa è la creta (PdL + Pd + Casini) e questi sono i pastori (= legge sull'omofobia attuale).

    Se in questi anni la politica non ha fatto altro che recitare che cosa possiamo fare ?.... Niente, perchè come ho detto sopra, la creta sempre questa è .... è chiaro o no ?....

    Quindi tu stai dicendo che vuoi l'opinione di qualcuno che ne capisce piu' di te su quello che ha detto la signorina. Io non sono fra questi perchè sono analfabeta, ma in attesa che arrivi qualcuno che se ne intende, ti ribadisco quello che ho sritto al post precedente.

    Vale a dire che se a te non piace la Cappella Sistina, e ti siedi al centro della cappella e ripeti che è uno schifo, che è una chiavica, che si poteva fare meglio, che i colori sono troppo tenui, troppo forti, troppo chiari e troppo scuri.... poi arriva qualcuno e ti dice : " ma quanto caxxo vuoi per farla daccapo tu ?...un milione, due ?... eccoli, fammela daccapo e non rompere piu' il caxxo...."

    E allora tu rispondi ... " e no, a me se non mi danno 200 milioni, 3000 pennelli, 25 aiutanti e 8 trabattenti io non la ridipingo daccapo....".....

    Hai capito adesso il concetto ?... le cose che dice la signorina le puo' dire chiunque, perchè chiunque puo' vedere che il finanziamento dei partiti se ne fotte del referendum popolare che lo abrogava, come fli ecobonus non sono stati rinnovati se non agli amici delgi amici, che l'Iva è una palla di Berlusconi, che l'IMU è un'altra gabella elettorale per il nano ecc......

    Ecchedobbiamofare ?.... ti ripeto, la signorina parla ma non fa, propone e critica ma non fa, illusta e dettaglia le cose da fare ma non fa un tubo, nè lei e nemmeno i suoi amici.

    E quindi ?.... la signorina, come dicono i cinesi, "fa la gallina sulla monnezza...." cioè parla a vuoto, parla per parlare, dice cose che non hanno soluzione, se non una bella maggioranza assoluta per lei e il suo partito.

    E nel frattempo ?... nel frattempo niente, la signorina parla a vuoto. Perchè c'entra eccome il discorso del 60% che secondo te non c'entra.

    Perchè se non c'entra allora la signorina, e tu, dovreste spiegare perchè la signorina e i suoi amici non mettono mano a queste cose governando, visto che sono il primo partito in Italia.

    Invece c'entra, tant'e' che la signorina non governa perchè, per affermazione del suo pigmalione, se non ha la maggioranza assoluta non governa.

    Vedi che c'entra ?....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi da me, scusa?
    Vuoi che commenti l'uscita della grillina?

    Bene, eccoti quel che penso.
    Tralasciando che sembrava la gelmini quando elencava le realizzazioni del Governo del vecchio e che era supponente come pochissime persone...sentendola m'è sorto un dubbio di fondo.
    Cosa vuole? Si aspettava che stando all'opposizione avvenisse un miracolo e che Pd e PdL adottassero i loro programmi? Che qualche buona anima gli desse retta? No.
    E quindi chi è causa del suo mal...
    ah ma sei forte.
    ha detto perchè non dava la fiducia al tuo governo con berlusconi.
    che doveva dire, lei, all'opposizione, votando no.
    So' Gonfu (cit.)

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    E ovviamente censuri il resto.
    Come scrivevo: perle al porco.
    stavo ridendo...
    So' Gonfu (cit.)

  6. #56
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ah ma sei forte.
    ha detto perchè non dava la fiducia al tuo governo con berlusconi.
    che doveva dire, lei, all'opposizione, votando no.
    Scioccarello.
    Io ti sto solo dicendo che i motivi delle sue lagnanze sono nulli, dato che sono conseguenze di decisioni LORO e non di altri.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #57
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma figurati.
    mi parlavi degli starnazzatori e ti ho messo tra di loro!
    E non vedo perché. Io non ho promesso niente a nessuno, non minaccio nulla, non mi faccio profeta o condottiero di niente. Semplicemente commento su un forum, come fai tu d'altra parte. Quindi questo termine "starnazzare" non mi sembra per niente adeguato. Se poi lo vuoi usare nei miei confronti perché quello che scrivo ti irrita, sono problemi tuoi. ma se ti irrita quello che dico, tu prova a contraddirmi. Altrimenti che differenza c'è tra te un un salvogerli qualsiasi?

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    La "nuova" maggioranza politica ha urgente interesse a cambiare la legge elettorale. Che sia proporzionale con indicazione di preferenza o a collegio uninominale, non gioverà né a Berlusconi né tantomeno al M5S.

    Per il M5S di certo non è un problema, visto che con il 51% si governa con qualunque legge elettorale.

    Meno sarcasticamente, direi che il treno è passato, e il M5S sarà delegato a vita a movimento di protesta di stampo fascistoide. Magari meno fascistoide, senza il porcellum.

    Mica ciò è necessariamente male, potrei anche votare il loro candidato con un uninominale, se gli altri fanno schifo.
    ma tu ci credi davvero ????

    beata innocenza giovanile.

    guarda sarei proprio felice di ricredermi, ma temo che sarai tu a doverti svegliare dal sonno profondo in cui ti hanno indotto !

  9. #59
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ma tu ci credi davvero ????

    beata innocenza giovanile.

    guarda sarei proprio felice di ricredermi, ma temo che sarai tu a doverti svegliare dal sonno profondo in cui ti hanno indotto !
    stai dicendo che vogliono andare a votare con il porcellum?
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  10. #60
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    L'analisi che fa la signorina, con tutto il rispetto, non è supportata da azioni che potrebbero ovviare allo status quo.

    Per esempio, giusto per capirci, se la legge sull'omofobia alla signorina sembra inadeguata, non ci possiamo fare niente, perchè questa è la creta (PdL + Pd + Casini) e questi sono i pastori (= legge sull'omofobia attuale).

    Se in questi anni la politica non ha fatto altro che recitare che cosa possiamo fare ?.... Niente, perchè come ho detto sopra, la creta sempre questa è .... è chiaro o no ?....

    Quindi tu stai dicendo che vuoi l'opinione di qualcuno che ne capisce piu' di te su quello che ha detto la signorina. Io non sono fra questi perchè sono analfabeta, ma in attesa che arrivi qualcuno che se ne intende, ti ribadisco quello che ho sritto al post precedente.

    Vale a dire che se a te non piace la Cappella Sistina, e ti siedi al centro della cappella e ripeti che è uno schifo, che è una chiavica, che si poteva fare meglio, che i colori sono troppo tenui, troppo forti, troppo chiari e troppo scuri.... poi arriva qualcuno e ti dice : " ma quanto caxxo vuoi per farla daccapo tu ?...un milione, due ?... eccoli, fammela daccapo e non rompere piu' il caxxo...."

    E allora tu rispondi ... " e no, a me se non mi danno 200 milioni, 3000 pennelli, 25 aiutanti e 8 trabattenti io non la ridipingo daccapo....".....

    Hai capito adesso il concetto ?... le cose che dice la signorina le puo' dire chiunque, perchè chiunque puo' vedere che il finanziamento dei partiti se ne fotte del referendum popolare che lo abrogava, come fli ecobonus non sono stati rinnovati se non agli amici delgi amici, che l'Iva è una palla di Berlusconi, che l'IMU è un'altra gabella elettorale per il nano ecc......

    Ecchedobbiamofare ?.... ti ripeto, la signorina parla ma non fa, propone e critica ma non fa, illusta e dettaglia le cose da fare ma non fa un tubo, nè lei e nemmeno i suoi amici.

    E quindi ?.... la signorina, come dicono i cinesi, "fa la gallina sulla monnezza...." cioè parla a vuoto, parla per parlare, dice cose che non hanno soluzione, se non una bella maggioranza assoluta per lei e il suo partito.

    E nel frattempo ?... nel frattempo niente, la signorina parla a vuoto. Perchè c'entra eccome il discorso del 60% che secondo te non c'entra.

    Perchè se non c'entra allora la signorina, e tu, dovreste spiegare perchè la signorina e i suoi amici non mettono mano a queste cose governando, visto che sono il primo partito in Italia.

    Invece c'entra, tant'e' che la signorina non governa perchè, per affermazione del suo pigmalione, se non ha la maggioranza assoluta non governa.

    Vedi che c'entra ?....
    E questo è proprio il sommario delle critiche che sono sempre state poste al movimento (al di là dell'incoerenza e di altre cose)...voi avete detto a tutti che non farete mai un cazzo finché non avrete il 51%...

    Di cosa vi lagnate allora?avete affermato che finché non vi danno i poteri assoluti voi starete in disparte a lamentarvi e lagnarvi, no?e allora perché tutto questo bisogno di attenzioni, di comprensione "eh ma i media non ci seguono, eh ma i parlamentari non ci ascoltano"..lo avete deciso voi (che poi mica è vero, lo ha deciso beppone) di non voler contare un cazzo finché non vincerete, e allora che volete precisamente?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito