anche il mio figliolo di 8anni sa che bisogna essere al governo per governare. E che l'opposizione non la caga nessuno, ma che discorso è, mad?
E poi dici: Se non si governa (per scelta, per numero di voti, per strategia, per filosofia, per incapacità, per volere del Padreterno ecc.....) NON SERVE CRITICARE, PROPORRE, ANALIZZARE E CONDANNARE. Non serve? Allora che ci stanno a fare lì? A rubare lo stipendio? La prossima volta ci mandiamo solo quelli che vincono le elezioni, tanto che serve l'opposizione?
Certo che bisogna stare al governo per cambiare le cose, infatti ci proveranno la prossima volta. Hanno solamente UNA cartuccia, oramai.
Io sono il primo a dire che non cambia nulla se il governo è compatto, ma l'escursus della signorina serve a fare una storia degli eventi. Per chi la vuole vedere, leggere e commentare.
Questo è il mio pensiero, non è questione di capire o non capire, anche perchè io sono d'accordo con quello che dici.
So' Gonfu (cit.)

So' Gonfu (cit.)

Quindi dicevamo...questa tizia diventata capogruppo dopo aver partecipato al gioco della bottiglia ha detto qualcosa di rilevate o è il solito bla bla bla dei seguaci di padron-grillo? Un riassunto del suo intervento si può avere?
Ultima modifica di Marcello1986; 02-10-13 alle 20:11

Ma patetico de che?ma se ogni giorno aprite na cazzo di discussione su quanto belli siate voi e quanto sporchi siano gli altri senza aver mai visto una volta uno di voi ammettere le incongruenze di beppone o del movimento stesso...poi quando uno vi fa' notare che la gente che avete spedito in parlamento fa' discorsi della minchia visto che a puntar il dito sono capaci tutti mentre a proporre soluzioni a quanto pare nessuno, allora giù a mettervi sulla difensiva...
Ma che cavolo volete?non siete voi quelli che volete cancellare la democrazia rappresentativa?e volete pure essere presi sul serio e chiedervi scusa quando nessuno vi ascolta?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ma tu sei in grado di smentire UNA COSA dico UNA COSA di quello detto dalla ragazza. (quindi stando OT, se permetti)
io gli unici discorsi della minchia (cit.) che ho sentito oggi non provengono dai 5stelle.
Puntare il dito su gente che persevera in effetti basta! un bel calcio nel culo andrebbe meglio, no?
In quanto alle soluzioni alternative è ora di smettere di dire sta boiata immonda. Informati.
E continua pure a prendere sul serio gli altri, contento tu...
poi, se trovi il famoso post magari fammelo vedere.
So' Gonfu (cit.)