Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Voi #SieteNiente

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si beh a parlare sono bravi peccato che Berlusconi al governo l'hanno voluto loro
    Stai rompendo i coglioni, con le tue menzogne di merda

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Va bene, allora davvero non riesco ad esprimermi. Pensavo fosse chiaro.

Quello che dice la signorina non serve a niente. Le proposte della signorina devono per forza essere rifiutate dall'attuale governo che ha altri interessi.
    Se la signorina o il suo partito hanno deciso che per governare serve la maggioranza assoluta NON C'E' NIENTE DA FARE : la signorina e i suoi amici NON SERVONO A NIENTE.

Ma non è una mia opinione, E' UNA SCELTA DELLA SIGNORINA E DEL SUO PARTITO. Davvero non so come dirtelo.

L'escursus che ha fatto la signorina NON SERVE A NIENTE. se chiedi un'analisi simile ad un qualsiasi partito di opposizione ... hai voglia e che ti esce fuori.

Pero' purtroppo col nostro sistema, se vuoi cambiare qualcosa, devi stare al governo, da solo o in coalizione, ma devi stare al governo.

Se non si governa (per scelta, per numero di voti, per strategia, per filosofia, per incapacità, per volere del Padreterno ecc.....) NON SERVE CRITICARE, PROPORRE, ANALIZZARE E CONDANNARE.

Cavolo, ma è davvero cosi' difficile da capire ?....
    anche il mio figliolo di 8anni sa che bisogna essere al governo per governare. E che l'opposizione non la caga nessuno, ma che discorso è, mad?

E poi dici: Se non si governa (per scelta, per numero di voti, per strategia, per filosofia, per incapacità, per volere del Padreterno ecc.....) NON SERVE CRITICARE, PROPORRE, ANALIZZARE E CONDANNARE. Non serve? Allora che ci stanno a fare lì? A rubare lo stipendio? La prossima volta ci mandiamo solo quelli che vincono le elezioni, tanto che serve l'opposizione?

Certo che bisogna stare al governo per cambiare le cose, infatti ci proveranno la prossima volta. Hanno solamente UNA cartuccia, oramai.

Io sono il primo a dire che non cambia nulla se il governo è compatto, ma l'escursus della signorina serve a fare una storia degli eventi. Per chi la vuole vedere, leggere e commentare.

Questo è il mio pensiero, non è questione di capire o non capire, anche perchè io sono d'accordo con quello che dici.
    So' Gonfu (cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    ah, ci sono...la solita storia che tutto è cacca, che loro sono puliti, e che aspettano un giorno di assumersi qualche responsabilità. Vomitevole la reazione contro l'ex esponente del movimento, ma questo è ormai lo stile dei 5s: chi non si adegua al verbo del padrone deve essere fatto fuori. Non vi ricorda un po'lo stile di Sallusti?

Fatti un piacere
    Fai un immelmann a meno.di 50.metri dal suolo

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    e il loro duce è un pirla che non ha capito niente, nel dubbio ha pensato di cercare di far passare per merito suo la caduta di Letta con la mozione di sfiducia, e alla fine ha fatto solo la figura del fesso. Meno del niente...
    Ah, ecco un'altra versione di salvogerli.......

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo il commento di mad...va benissimo criticare, e chi vi vieta di farlo?

Hai letto di qualcuno lamentarsi delle vostre critiche?no, e sai perché?perché siccome non contate niente e mai lo farete sino all'eventuale giorno x in cui vincerete le elezioni con il 51, nessuno vi ascolta perché avete deciso di contare 0

Il resto sono buffonate che piacciono tanto agli ex bananas come occupare i tetti, ma io continuo a vedere post di grillo, tuoi, di leviathan e di altri grillini in cui vi lamentate del fatto che nessuno faccia quello che volete voi dopo che voi stessi avete deciso di non contare un tubo

Abbiamo il diritto di rispondere alle critiche con una pernacchia in attesa del 51?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    potresti cortesemente indicarmi un mio post dove mi lamento del fatto che nessuno fa quello voglio?
    sono veramente curioso

Poi veramente, leggere tutte ste parole sul fatto che l'opposizione non conta una cippa, gnè gnè gnè, è veramente patetico
    So' Gonfu (cit.)

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Fatti un piacere
    Fai un immelmann a meno.di 50.metri dal suolo
    Certo che voi grullini avete argomenti a gogò...scrivi giusto per lordare il forum o vuoi contribuire anche tu al dibattito con commenti sensati?

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi dicevamo...questa tizia diventata capogruppo dopo aver partecipato al gioco della bottiglia ha detto qualcosa di rilevate o è il solito bla bla bla dei seguaci di padron-grillo? Un riassunto del suo intervento si può avere?
    Ultima modifica di Marcello1986; 02-10-13 alle 20:11

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    stai dicendo che vogliono andare a votare con il porcellum?
    sto dicendo che sono passati 3 governi + questo (1 prodi, 1 berlu, 1 PD-L + 1PD-L) che hanno detto che il cambio della legge elettorale era la prima cosa da fare eppure...

certo, ora ci sarà la corte costituzionale, ma qualcosa mi dice...

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    potresti cortesemente indicarmi un mio post dove mi lamento del fatto che nessuno fa quello voglio?
    sono veramente curioso

Poi veramente, leggere tutte ste parole sul fatto che l'opposizione non conta una cippa, gnè gnè gnè, è veramente patetico
    Ma patetico de che?ma se ogni giorno aprite na cazzo di discussione su quanto belli siate voi e quanto sporchi siano gli altri senza aver mai visto una volta uno di voi ammettere le incongruenze di beppone o del movimento stesso...poi quando uno vi fa' notare che la gente che avete spedito in parlamento fa' discorsi della minchia visto che a puntar il dito sono capaci tutti mentre a proporre soluzioni a quanto pare nessuno, allora giù a mettervi sulla difensiva...

Ma che cavolo volete?non siete voi quelli che volete cancellare la democrazia rappresentativa?e volete pure essere presi sul serio e chiedervi scusa quando nessuno vi ascolta?

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Ma patetico de che?ma se ogni giorno aprite na cazzo di discussione su quanto belli siate voi e quanto sporchi siano gli altri senza aver mai visto una volta uno di voi ammettere le incongruenze di beppone o del movimento stesso...poi quando uno vi fa' notare che la gente che avete spedito in parlamento fa' discorsi della minchia visto che a puntar il dito sono capaci tutti mentre a proporre soluzioni a quanto pare nessuno, allora giù a mettervi sulla difensiva...

Ma che cavolo volete?non siete voi quelli che volete cancellare la democrazia rappresentativa?e volete pure essere presi sul serio e chiedervi scusa quando nessuno vi ascolta?

ma tu sei in grado di smentire UNA COSA dico UNA COSA di quello detto dalla ragazza. (quindi stando OT, se permetti)
    io gli unici discorsi della minchia (cit.) che ho sentito oggi non provengono dai 5stelle.

Puntare il dito su gente che persevera in effetti basta! un bel calcio nel culo andrebbe meglio, no?
    In quanto alle soluzioni alternative è ora di smettere di dire sta boiata immonda. Informati.

E continua pure a prendere sul serio gli altri, contento tu...

poi, se trovi il famoso post magari fammelo vedere.
    So' Gonfu (cit.)

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito