Ultima modifica di FLenzi; 03-10-13 alle 09:07
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cosa vuoi che dicano?
Tieni di conto che sono appunto 20 anni che lo sostengono. Dopo un periodo così lungo chi ha la capacità e il coraggio di fare un bilancio ed ammettere a sè stessi di aver fatto un errore?
Conosco molti fessi delle libertà che si sono ipotecati la credibilità giurando sulla buona fede, sull'onestà, sull'intelligenza del delinquente.. ora possono tornare indietro e ammettere di aver cannato per 20 anni?
Ormai a sti falliti non resta niente altro che l'orgoglio. Se perdessero anche quello sarebbe la depressione assicurata..

Sallustio-Santachè... li vedremo ancora in tv a perorare le cause del banana?

Niente, visto che ieri mattina i berluscisti in coro dicevano che il delinquente faceva bene a far crollare il governo ecc ecc, vorrei sapere come giustificano il fatto che dalle 13 in poi dovranno sostenere un altra cosa, o fanno come la mussolini che ha avuto la spudoratezza di dire che l'avevano deciso tutti insieme... vorrei sentire anche brunetta e la santanchè che l'hanno pure votata.
E poi quelli del forum, ma paiono tutti scomparsi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il Giornale da la colpa a Napolitano!!!

Io sono sempre presente per difendere l'unico che in 20 anni ha pensato al bene del paese. I miei commenti li trovi in varie discussioni, se poi non vuoi rispondere non dire che non siamo spariti perche' non e' vero.
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.