Se fossi nato negli anni 60/65 avrei aderito all' MSI e avrei aderito all'ala sinistra guidata da Pino Rauti. Sarei stato fortemente anti almirantiano e successivamente anti finiano. Alla nascita di AN avrei seguito il mio leader nell'avventura del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Con i se e con i ma non si fa nulla però. Sono nato vent'anni dopo e per comodità e amicizie ho aderito ad AN. Fin da li con Fini ho avuto un rapporto da amore ed odio, amore perchè ne ho sempre ammirato stile, eleganza e modo di parlare e di esprimersi, secondo me da sempre in antitesi ai modi di Berlusconi, sempre rozzi e volgari. In AN ero ascrivibile alla Destra Sociale (ideologica) ma mi vergognavo di personaggi come Storace. Odiato per poca condivisione della sua linea, spesso suicida. Quando decise di entrare nel PDL l'ho odiato, il mio pensiero è stato "Ti ho votato e sopportato per anni e ora mi tradisci così? permetti che i tuoi giovani abbiamo come inno menomale che silvio c'è?". Mi ha fatto godere con quel dito puntato ma era troppo poco per tornare a sostenerlo...vedendo lo spettacolino della politica odierna mi pento di non averlo sostenuto, rispetto a questi burattini lui vale TANTISSIMO. Credo che con lui il tempo sarà galantuomo e tra qualche anno molte critiche che ha accumulato a Destra, nate anche per errori e stranezze tutte sue, si placheranno e verrà rivalutato. Mai stato Finiano ma con quel dito puntato aveva ragione e ha mostrato più palle di tutti.
Caro Gianfranco,
se FLI fosse stata meno cieca e si fosse affidata a gente migliore di Fellatio e Menia forse qualcosa sarebbe diverso. Grazie comunque per aver sfidato il caimano.