





Quindi la minoranza rompicoglioni, cercando di influenzare la maggioranza quanto necessario alla stessa per rimanere maggioranza.
Ci vedo due problemi in questa tattica, tra di loro correlati :
1) Si basa sul presupposto che l'attuale maggioranza rimanga sempre e per sempre tale non per esclusione ma per autoesclusione, il che comporta
2) una maggiore propensione alla disaffezione del proprio elettorato che, in assenza di alternative, si sposterebbe sull'area del non-voto, qualora i partiti recepissero parte degli argomenti più populistici, e/o su formazioni più estreme.
Il proposto di governare non mi sembra che ci sia, al contrario di quanto viene propagandato. Tu quanto ritieni verosimile un governo 5 stelle nelle prossime legislature?
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad


A me che governino o no non interessa.
Basta che costino il giusto e che seguano le regole che loro stessi hanno presentato.
Questo interessa...non ho tempo ne voglia di occuparmi del governo della nazione.
Ho da governare la mia famiglia....ho i miei conti.
Hai conti pubblici ci deve pensare chi è pagato da me per fare quello.
Fino ad ora 50+20 il servizio non è stato all'altezza del conto!
Quindi coloro che sono da più tempo li ..... si levano dalle balle
Poi si va avanti in questa maniera.
Fosse per me li pagherei anche a risultato!
Capisco che ci sia ancora gente convinta delle filosofia.....ecco....filosofeggi...ora voglio gente che lavori per quello che li pago!
Ho messo i fanatici tra i fornicatori!
Ultima modifica di Azael; 03-10-13 alle 13:07
All I need is love and a M134 minigun


E' evidente a chiunque che ci fa. Ci fa da tanti anni, e mi chiedo come sia possibile che sembra che alcuni non l'abbiano capito. Magari ci fanno anche loro.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Sarebbe più corretto dire non stile.
Niente discorsi inutili su socialismo, comunismo, liberismo.
La maggior parte della gente non li capisce.....e non gli frega nulla.
Prima di tutto si rimette in riga il capo.
Basta il governo del libertinaggiofestaiolo.....ora ci si deve occupare del governo del volemosebene.....fino ad arrivare al governo del facciamo quello per cui ci pagano!
All I need is love and a M134 minigun


Secondo me un 30\40 percento di quelli che hanno votato M5S lo hanno fatto per disgusto verso il voto precedente.
E' da vedere se ora non sono più disgustati.
Gli altri sono talebani come il sottoscritto che è pronto anche a vedere crollare tutto pur di far fuori gli infedeli!
All I need is love and a M134 minigun




in effetti qua ha fatto la figura del pirla