Si, di dire tutte le belinate possiibili
Dai dati ufficiali inps, disponibili sul loro sito ma non linkabili, in quanto costituiti da decine di tabelle excel, risulta che nell'anno 2010 sono stati pagati 70 miliardi in pensioni a persone al.di sotto dei 65 anni, e di questi 70, 40 sono atati pagati a persone al di sotto dei 60 anni
Evidentemente questa situazione, grave anche dopo quasi 20 anni di "riforme" , era anche peggio durante gli anni 80/90.......
Ora hai capito ?

Bah, francamente se il piddi deve essere considerato sinistra, allora ha ancora meno a cuore di certi "centristi" ( tipo merkel) alcuni valoro che dovrebbero essere di sinistra, e cioe' equota' ed uguaglianza - e preferisce ormai da tempo una societa' privilegiale e corporativa

ho capito che prima hai parlato di riforma da 40 miliardi di euro del 2010 e ti ho risposto che ha effetti sui prossimi trent'anni (e non all'anno) mentre ora invece mi parli di quanto costano all'anno TUTTE le pensioni e che adesso l'erogazione annuale è meno drammatica rispetto a quella dell'epoca CRAXIANA anni 80-90.
Sono cose che sapevo già ma - come spesso ti succede - hai cambiato argomento.
All'inizio parlavi di questo : http://www.spi.cgil.it/SideMenu/Info...5/Default.aspx
ora parli di altro e più in generale.
Ultima modifica di Roberto essenziale; 04-10-13 alle 10:43

Ultima modifica di Undertaker; 04-10-13 alle 10:43
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Parlando del pizzarotti:
Raphael? E? sempre presidente ? Pantalone - Blog - Parma - Repubblica.it
Inciucio M5S-Iren?![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

intanto io alla riforma di tremonti che metteva dipendenti e pensionati alla canna del gas ho votato contro .... grillo si è ricordato di votare contro ??
da come spara merda sul pd alla cazzo di cane direi proprio di no .. era al bar dello sport quando c'ea da votare contro le porcate di tremonti e di berluskazz concepite per affamare i disgraziati ed arricchire ulteriormente coloro dai dieci milioni di euro di patrimonio in su ...
E adesso grullo pretenderebbe di mettersi alla testa di quei disgraziati ... cosa ha fatto grillo mentre berluskazz li metteva alla fame ?
nulla !
e ora pretende pure di ergersene a paladino ??
ma per favore ... ma se per 65 anni se ne è fregato di quei poveri cristi .... che credibilità avrebbe adesso per fare il capo ?? Cosa ha dimostrato fino ad oggi ?
Mi meraviglio dell'ingenuità dei malcapitati ...
Ultima modifica di Roberto essenziale; 04-10-13 alle 10:50