NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!
Il mio era un post ironico. Pensavo fosse chiaro. Il tuo?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Italia faber fortunae suae.

E già, è ben quella la differenza tra un bravo amministratore e uno scalzacani che risolve i problemi con l'accetta. Se io fossi un imprenditore che lavora a Parma e dintorni, col cazzo che fornirei manco una matita al Comune di Parma, se questo non appena si trova in difficoltà, fa fallire le sue aziende pubbliche e i fornitori si devono attaccare al tram.
Ammesso che il tram funzioni.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 05-10-13 alle 09:50

guarda che non è fallito il comune, ma due mangiatoie piddin/berlusconiane partecipate del comune
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Erano aziende partecipate del comune di Parma. Il Pd non c'entra nulla visto che non governava da almeno 11 anni. Aziende che avevano accumulato debiti e debiti.
Pizzarotti le ha fatte fallire. Ed i debiti che le aziende dovevano a privati e creditori vari che fine hanno fatto col fallimento voluto da Pizzarotti?
Ultima modifica di Dav. c. G.; 06-10-13 alle 21:27

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)