Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 182 di 182
  1. #181
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi Grillo ci è o ci fa?

    Detto da uno che ci credette: non c'è alcuna speranza di cambiamento nel M5S.

    Ovviamente ciò non significa andare a votare Pd o PDL, semmai astenersi.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #182
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo voi Grillo ci è o ci fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    La vigliaccheria (vedi in questo caso) potrebbe essere uno di quegli elementi che ci spiega che non potrebbero mai passare dalle parole ai fatti.

    Tutte queste offese fatte con la tastiera poi bisogna vedere se riuscirebbero a riproporle a tu per tu.
    A meno che non siano 500 contro 1 come con Franceschini.

    E poi c'è anche questo:
    L’AMACA» del 6 ottobre 2013 (Michele Serra)6 ottobre 2013
    Mai vista tanta stampa ostile ai grillini, dopo l’occupazione tumultuante di viale Mazzini, le meschinità twittate da Crimi, le minacce con la bava alla bocca contro la “traditrice” De Pin, le urla epuratrici di Grillo contro Floris, intimidazioni inaudite dai tempi dell’editto bulgaro. Sono cose brutte, ma imputabili, credo, non alla natura o alle mire politiche di quel movimento, quanto alla sesquipedale brutalità, e villania, e ferocia gratuita, che si assume quando si frequenta troppo il web, o meglio quando il web non è accompagnato e mediato anche da altre fonti e altre frequentazioni (per dire: qualche lettura? cinema? teatro? bocciofila? insomma, carne e ossa?)
    L’ipocrisia che domina il linguaggio politico, e lo corrompe, non è un modello desiderabile: e anzi, ha svuotato dall’interno le parole della politica, le ha rese insignificanti e per questo inudibili. Ma illudersi di ovviare a quell’insignificanza adottando quelle frasette sincopate, quella inimicizia urlata, quelle parole sputate in faccia agli altri, è misero e perdente. Il web è vasto e potente, ma è anche il luogo dove la palude della frustrazione riesce a travestirsi da oceano. Averne fatto il luogo eletto della nuova politica è – almeno secondo me – il tragico abbaglio del grillismo-casaleggismo.
    Michele Serra è un fine interprete dei peggiori guasti morali di questa italietta, piena zeppa di cialtroni urlatori, sgangherati ed allergici alle regole ed alle istituzioni.
    E poi vuoi mettere la soddisfazione di leggere qualche frase scritta in perfetto italiano allorquando sono costretto a leggere quai sempre e quasi soltanto frasi la cui sintassi che metterebbero i brividi persino ad alvaro vitali ?
    Grazie di esistere Serra e stai tranquillo ... io la tua amaca non me la perdo mai !

 

 
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819

Discussioni Simili

  1. La democrazia secondo Grillo
    Di v!olet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 22:26
  2. il Sesso secondo Grillo
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 21:13
  3. I ministri secondo Grillo?
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 20:30
  4. Secondo voi Beppe Grillo è pragmatico?
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 14:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito