Io nel mio piccolo faccio parte di un gruppo che sostiene il commercio equo, mi interesso di politica, sono attivo in parrocchia (che qualcosa per le popolazioni povere fa). Non posso prendermi carico di tutto il mondo. Certo, la cosa dispiace, ma fare qualosa solo perché è avvenuta la tragedia mi pare ipocrita. Come è ipocrita chiedere che se ne occupi l'europa, come se contassimo qualcosa.
Il senso della vita è la pizza

Bravo!
Ogni giorno muoio 18K bambini che non arrivano al quinto anno di età.
Poi ne muoiono 4 o 5 su un barcone che scappa da una guerra....e tutti a piangere.
E' perchè questo giro c'è stata la botta grossa....fino a 10 \ 20 si sopporta ma oltre allora ci poniamo delle domande.
E' esattamente la stessa cosa che succede il 23 maggio ed il 19 luglio....tutti a piangere per un minuto per i giudici eroi.....poi andiamo a votare per eleggere gente che c'era, c'è e ci sarà in quelle date, ogni anno......e che non è detto che sia del tutto innocente.
All I need is love and a M134 minigun

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io dico che dovrebbe intervenire l'europa e l'onu... ma questi enti ci sono solo per dare ricchi stipendi e ricche pensioni ai politici.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non si può fare nulla.....continueranno a imbarcarsi ed a provare a giungere sulle nostra coste.
Molti moriranno.....perchè non hanno comunque nulla da perdere.
All I need is love and a M134 minigun