Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mha... semplice.... mandano un email al ministero degli interni e poi li andiamo direttamente a prendere noi![]()
![]()
, c'è poco da fare... chi implicitamente accetta di intraprendere questa folle attraversata sa i rischi che corre.., in Spagna presidiono i confini con le torrette con le mitragliatrici, noi più che soccorrerli quando arriviano da noi che dobbiamo fare..??
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ultima modifica di FLenzi; 03-10-13 alle 20:51
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di scomunista; 03-10-13 alle 20:54
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

A me pare che te oltre a non sapere un cazzo sparì una marea di sentenze per niente...
Io ci ho lavorato con gli immigrati...sai quanto costa il viaggio dalla Somalia all'Europa?12000 dollari a testa...quindi inutile cianciare di poveri disperati, quelli se ne stanno a casa perché non possono permetterselo di venire in Europa
Chiaramente questa è una tragedia e dispiace...ma chi è il responsabile?no perché ti ho visto sparare merda a destra e manca senza però mai dire cosa fare....li andiamo a prendere noi?li lasciamo lì?ne prendiamo un altro milioni e gli altri li lasciamo lì?altri 50 milioni e poi basta?
Cioè...esce mai qualcosa di concreto dalla tua bocca?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Questa è una questione che l'Italia non può risolvere da sola. Da una parte l'Europa se ne sbatte e non possiamo prenderli tutti noi, dall'altra non possiamo lasciar morire tutte queste persone davanti alle nostre coste come nulla fosse.
Soluzione:
salvare tutti i migranti e concedergli immediatamente la cittadinanza italiana insieme al foglio di via dall'Italia. In questo modo come cittadini comunitari possono circolare liberamente in tutta Europa tranne in Italia dove sono stati espulsi.
Così poi vediamo se l'Europa continua a sbattersene del nostro problema.