Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando lo shutdown ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciddo
Ah ah ah ah. I dipendenti pubblici dovrebbero metter in conto che lavorare per un'istituzione sostanzialmente mafiosa ha i suoi rischi.
Qi a dover essere tutelati sono i contribuenti attuali e futuri, e lo shudown e sacrosanto. Anzi, dovrebbero metterlo in costituzione anche in itala.
Si vabbè in Italia per mettersi d'accordo e continuare a spendere ci mettono si e no 5 minuti, basta vedere la lega che votò un decreto di milioni di euro per salvare catania
-
Citazione:
Airbus
ecco un altro che non ha capito niente...
Siamo tutti in attesa che ci illumini... dove sarebbero i danni per l'economia dello shutdown ?
-
Citazione:
portiere
Guarda, non è che io non ritenga certi posti di lavoro inutili. E' che in america non credo ci siano. Non è itaglia.
i dipendenti della casa bianca sono passati da un migliaio a un centinaio.
sicuro che tra i 900 non ce ne sia qualcuno di cui si puo' fare a meno ?
-
E intanto grazie a questo il sito della Nasa non va
-
Citazione:
portiere
Guarda, io darei pure di destra se si guarda solo al discorso tasse, cioè alla loro diminuzione. Il problema è che una politica tassativa seria dovrebbe si diminuirle, ma anche aumentarle per i ceti più ricchi. Cosa che la destra odierna non fa più da una decina d'anni perchè completamente conquistata dai soli ceti sociali ricchi.
il bello che in usa blaterano della destra che riduce le tasse e soprattutto che affama la bestia quando quello che ha speso più soldi pubblici è stato proprio il teorizzatore dello stato minimo......e quello che è venuto dopo che ha abbassato le tasse ai ricchi, ha creato una situazione lavorativa per tutti DISASTROSA...
il problema che di solito chi è di destra è un idiota e si fa fregare...è questo il vero problema:D
-
Citazione:
L'anticristo
da noi i ricchi pagano tantissime tasse.
solo che i ricchi partono da 2.000 euro al mese in su.
Si, ma si fermano ai 3.000.
-
Citazione:
Zaccanasta
questo perchè non abbiamo la sovranità monetaria, stampiamoli :ghigno:
Il risultato per l'economia e' ugualmente disastroso ... solo che cosi si puo' dar la colpa agli speculatori.
-
Citazione:
Hynkel
E intanto grazie a questo il sito della Nasa non va
E un bel chissene ????
Se vuoi fare un bonifico alla nasa, guarda che sono sicuro che non lo rifiutano...
-
Citazione:
ciddo
Siamo tutti in attesa che ci illumini... dove sarebbero i danni per l'economia dello shutdown ?
ripeto se non l'avete capito da soli io non posso fare nulla..... posso solo sperare in una maieutica.... ma dubito che possa avvenire....
certo che se in italia ve l'hanno veramente spiegata così. beh non siamo al 57esimo posto per l'informazione, ma al 200esimo
-
Citazione:
Zaccanasta
Si vabbè in Italia per mettersi d'accordo e continuare a spendere ci mettono si e no 5 minuti, basta vedere la lega che votò un decreto di milioni di euro per salvare catania
Ma vedrai che faranno lo stesso negli usa. In effetti l'unica differenza e' che li ci mettono un po' di piu'...