Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando lo shutdown ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
i dipendenti della casa bianca sono passati da un migliaio a un centinaio.
sicuro che tra i 900 non ce ne sia qualcuno di cui si puo' fare a meno ?
Può anche essere, ma visto dove viviamo, tendo a vedere gli altri paesi (soprattutto gli Usa) come molto più seri. Voglio dire: montecitorio ha anch'esso una marea di dipendenti. Tra montecitorio e la casa bianca, permetti che creda molto più alle necessità lavorative della casa bianca?
-
Citazione:
Airbus
ripeto se non l'avete capito da soli io non posso fare nulla..... posso solo sperare in una maieutica.... ma dubito che possa avvenire....
certo che se in italia ve l'hanno veramente spiegata così. beh non siamo al 57esimo posto per l'informazione, ma al 200esimo
Perché scappi ? E' cosi complicato ?
-
Citazione:
portiere
Può anche essere, ma visto dove viviamo, tendo a vedere gli altri paesi (soprattutto gli Usa) come molto più seri. Voglio dire: montecitorio ha anch'esso una marea di dipendenti. Tra montecitorio e la casa bianca, permetti che creda molto più alle necessità lavorative della casa bianca?
E' un errore, c'e' anche il detto: tutto il mondo e' paese.
-
Citazione:
ciddo
Ma vedrai che faranno lo stesso negli usa. In effetti l'unica differenza e' che li ci mettono un po' di piu'...
Non credo. Detroit è fallita e non hanno mosso un dito. Anzi, credo che i politici di Detroit difficilmente saranno rieletti. Cosa che non si può dire dei politici catanesi che quasi la portarono al fallimento.
-
Citazione:
ciddo
E un bel chissene ????
Se vuoi fare un bonifico alla nasa, guarda che sono sicuro che non lo rifiutano...
Quanta grettezza... anzi, ignoranza
-
Citazione:
Airbus
ripeto se non l'avete capito da soli io non posso fare nulla..... posso solo sperare in una maieutica.... ma dubito che possa avvenire....
certo che se in italia ve l'hanno veramente spiegata così. beh non siamo al 57esimo posto per l'informazione, ma al 200esimo
Con republichella come quotidiano più diffuso, ti aspettavi di meglio del 200°?
Tu fai bene a sparlare dell'informazione italiano, visto che tu sei il perfetto prodotto di questa informazione.
-
Citazione:
portiere
qui posso solo darti ragione.
-
Citazione:
portiere
Si, ma si fermano ai 3.000.
dopo parte l'evasione. ma non per tutti
-
Citazione:
ciddo
Perché scappi ? E' cosi complicato ?
veramente l'ho già scritto
-
Citazione:
Immanuel
Con republichella come quotidiano più diffuso, ti aspettavi di meglio del 200°?
Tu fai bene a sparlare dell'informazione italiano, visto che tu sei il perfetto prodotto di questa informazione.
eehh????
sei un po' confuso mi sa