mi permetto di fartela io una domanda...
se TANTI italiani hanno votato per oltre 50 anni partiti, fino a far si che un 10% di FURBI italiani detenga un 50% del capitale Italia, e hanno lasciato che l'Italia si sia ridotta alla miseria, quale pensi sia il quoziente medio (QI) degli italiani?
uno stato sotto un dittatore stile sud america, non avrebbe saputo fare di peggio...
PS: io non sono stanco del vecchio Berlusconi, lui ha fatto solo il suo gioco, sono schifato da chi gli ha dato il voto...![]()
Ultima modifica di remox; 10-10-13 alle 18:12

Non più lontano di un anno fa sugli immigrati diceva:
.. Fuggono da dittature e fame, vengono a riprendersi quello che gli abbiamo rubato in tanti anni...
Alla faccia dell'ipocresia pura
Oggi dice che se avesse proposto l'abrograzione del reato di clandestinità avrebbe preso lo 0,
Intanto la moglie se ne va in Africa a passare le ferie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho capito cosa cazzo c'entra Sel con il mio intervento.
Guarda che io a differenza di te non cambio idea al cambio di idee del capo in quanto non sono mai venuto sul forum a santificare qualcuno.
Se poi hai da dire qualcosa sul mio ragionamento fallo e motivalo, il resto è solo fuffa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF