Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 207

Discussione: Beppe come Silvio

  1. #31
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    e allora..dove sta il problema.??
    Inutile spiegarlo a lei, non ho così tanto tempo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #32
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Inutile spiegarlo a lei, non ho così tanto tempo.

    Complimenti.....spiritoso e ben scritto ! Voto 7+
    Così mi piaci..! Faccio volentieri uno strappo, a quanto imposto a me stesso, perchè riconosco, che quando non sei astioso, supponente,stronzone and so on ...posso anche sopportarti.!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  3. #33
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Dopo l'emendamento del M5S il clandestino rimane comunque clandestino, ma sarà più facile procedere con le espulsioni

    "La legge Bossi-Fini con l'introduzione del "reato di clandestinità" in questi anni ha aumentato il numero di immigrati irregolari, ha distolto le forze dell'ordine dalla sicurezza del territorio ed aumentato i costi per la Giustizia con cifre spropositate. Nel 2008, il Sap-Sindacato Autonomo di Polizia prese una dura posizione contro questo aspetto della legge Bossi-Fini: "prevedere l'arresto obbligatorio in flagranza ed il processo per direttissima, implica che gli stranieri vadano presi e accompagnati non in carcere ma presso le strutture di polizia e tenuti in custodia fino al giorno dopo quando ci sara' il processo. Cio' comporta che le pattuglie dovranno abbandonare il territorio per sorvegliare i fermati: ci sara' quindi meno sicurezza. Ancora piu' grave l'articolo che allunga i tempi di detenzione nei Cie. La norma aggravera' il sovraffollamento delle carceri e determinera' un aumento esponenziale dei processi". Fatti che si sono regolarmente avverati. Il "reato di clandestinità" non ha risolto nulla aggravando solo i costi per la Giustizia, con meno sicurezza per le strade, senza combattere il fenomeno e lo sfruttamento legato a quest'ultimo, addirittura aggravandolo. Con questo emendamento le espulsioni dei cittadini irregolari potranno procedere per via civile, senza inghippi, senza inutili spese burocratiche (che gravano sulle tasche dei cittadini italiani), chi troverà persone in mezzo al mare potrà salvarle senza incorrere in nessun tipo di reato. Non lasceremo più morire nessuno in maniera inumana, ci sarà più sicurezza, più legalità e più umanità." M5S Senato


    Postato il 9 Ottobre 2013 alle 22:00 in Minipost | Scrivi | A
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    l'importante che siano 20 anni di onestà. Chissà che effetto farà sull'italiano medio

    se l'onestà fosse incarnata dalla fedina penale del grillo saremmo proprio a posto ... meno male che perde e si toglie dalle palle ... io un evasore ed uno che ha fatto abusi edilizi e poi ha condonato tutto .. e poi non voglio uno che sputa nel piatto dove ha mangiato fino a ieri ... ora dice che la rai fa schifo perché è lottizzata ... ma quando la rai lottizzata da avanzi di galera del calibro di craxi e di forlani e gli dava miliardi di lire di soldi pubblici allora andava bene vero ???
    buffone il genovese e buffoni tutti quei giullari che gli corrono dietro

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    I parlamentari non hanno vincolo di mandato, ma nessuno dei m5s sarebbe andato in parlamento se non ci fosse stato Grillo.
    Questa faccenda ricorda il voto di alcuni grillini a grasso, dato per motivi di coscienza.

  6. #36
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    I parlamentari non hanno vincolo di mandato, ma nessuno dei m5s sarebbe andato in parlamento se non ci fosse stato Grillo.
    Questa faccenda ricorda il voto di alcuni grillini a grasso, dato per motivi di coscienza.
    Nemmeno molti del pdl sarebbero finiti in parlamento senza Berlusconi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #37
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Nemmeno molti del pdl sarebbero finiti in parlamento senza Berlusconi.

    visto che sei "dinamico" da non capire che sono tutti quanti nominati....fammi una gentilezza..dimmi, per chi dovrei votare alle prox elezioni.!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  8. #38
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Feb 2013
    Messaggi
    565
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    162
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    I parlamentari non hanno vincolo di mandato, ma nessuno dei m5s sarebbe andato in parlamento se non ci fosse stato Grillo.
    Questa faccenda ricorda il voto di alcuni grillini a grasso, dato per motivi di coscienza.
    questa che tu chiami faccenda si chiama "fare politica".
    Ogni volta che su una questione non si è preso una linea di partito comune ogni deputato vota secondo coscienza.
    Ovunque.
    In ogni partito.
    In ogni parte del mondo.
    Soltanto nel m5s ogni volta c'è la gazzarra fatta dal padrone per chiedere l'impossibile : e cioè che anziché tante coscienze individuali parli e decida una sola coscienza, quella del capocomico-padrone del partito.
    Veramente una scena disgustosa.
    Quel grillo è veramente una persona indifendibile.

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,557
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Confermo che l'abolizione del reato d'immigrazione clandestina non era nel programma del Movimento 5 Stelle, ma quello di Beppe è stato solo un post che ricorda la linea programmatica e quello dei due senatori è stata un'iniziativa personale. Punto. Per il resto c'è il PD, che due ore fa ha minacciato di morte -assieme ai compari del PDL- i deputati cittadini del M5S. Adesso aspettiamo la solidarietà ed i provvedimenti dei politicamente corretti Boldrini e Letta.
    Sei di Napoli? Io adoro Napoli ma non riesco mai a capire i napoletani in politica: avete osannato ai suoi tempi Lauro, e l'avete votato, e vi ha riempito di cemento, avete osannato Bassolino, e l'avete votato a piene mani, e non ha fatto un cazzo per napoli, avete osannato, e supervotato, Berlusconi, con dei bei risultati, ora osannate Grillo, ma porca miseria, mi chiedo: quand'è che la pianterete di credere a pagliacci e fanfaroni? Ma cosa ti aspetti di Grillo, e cosa hai da rimproverare all Boldrini? Spiega, spiega..............
    Ultima modifica di cireno; 11-10-13 alle 09:01

  10. #40
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Beppe come Silvio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Sei di Napoli? Io adoro Napoli ma non riesco mai a capire i napoletani in politica: avete osannato ai suoi tempi Lauro, e l'avete votato, e vi ha riempito di cemento, avete osannato Bassolino, e l'avete votato a piene mani, e non ha fatto un cazzo per napoli, avete osannato, e supervotato, Berlusconi, con dei bei risultati, ora osannate Grillo, ma porca miseria, mi chiedo: quand'è che la pianterete di credere a pagliacci e fanfaroni? Ma cosa ti aspetti di Grillo, e cosa hai da rimproverare all Boldrini? Spiega, spiega..............
    Con la Boldrini ce l'hanno perchè è una delle poche donne con una carriera alle spalle e parlo di carriera giornalistica, poi ha lavorato alla FAO e all'ONU, un che conosce i problemi del mondo, ma certa feccia preferisce signore come la Santanchè che hanno anche loro una carriera, ma non certo di lavoro.
    Dare la colpa dell'immigrazione al presidente della camera è solo segno di quanto certa gente sia demente e non guardi ai fatti ma al sentito dire.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Beppe e Silvio tremate, ora anche il PD ha il suo imbonitore
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 21:52
  2. silvio beppe e marco uniti contro enrico e angelino
    Di referendumsì nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 21:09
  3. finalmente ora è tutto chiaro silvio e beppe uniti
    Di INCUBUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 20:47
  4. Beppe scaccia Silvio dal Parlamento
    Di Robert nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-11-13, 13:37
  5. Clamoroso: Bersani+Renzi 34%, Silvio+Beppe 32%
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 10:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito