Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le colpe di Berlusconi sono un merito in realtà perchè aveva avviato relazioni autonome non vincolate agli interessi del padrone.
E si, ovviamente la magistatura è stata in qualche modo diretta
altrimenti Putin non avrebbe lanciato quella frecciata
ed era pilotata anche nel 92
non ci sono altre spiegazioni
Luttwak fa quegli interessi li da sempre.
I sinistri sono stati antiamericani per decenni poi, dopo la caduta dell'urss, hanno cambiato padrone; che qualcuno possa fare gli interessi della patria anzichè quelli di un padrone forte e cattivo per loro è oltraggioso..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

molto interessante:
http://www.senato.it/application/xma...ossier_011.pdf
When the sun of culture is low, even dwarves will cast long shadows - Karl Kraus

Innanzi tutto premetto che,per chi non mi conoscesse,Luttwak e il suo popolo mangiahamburgher non mi è particolarmente simpatico!! Ma qualche giorno fa',puo' succedere pure ad un amerikano,lui ha detto una cosa chiarissima e palesemente vera: “Il Papa incoraggia gli sbarchi illegali di immigrati illegali”!! per questo,io posso dire,per unavolta: ottimo Luttwak!!In questo caso super ottimo!!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!