sarà vivo

sarà vivo
gene normanno

No Gianluca ti sbagli non è assolutamente per questo, figuriamoci, tra l'altro non ho niente contro Cascista, mi è sempre sembrato anche un mod equilibrato, mi sono solo lamentato di quel comportamento ma niente di grave. E' una decisione COMPLETAMENTE personale ed autonoma, come ho anche scritto. che non dipende da niente di interno al forum. Ci avevo pensato spesso negli ultimi tempi e stamattina ho deciso, ecco tutto.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Già Kingzorc mi aveva chiesto privatamente se era per motivi interni al forum (le discussioni con Miles) ma gli ho detto chiaramente di no. Non so cosa posso fare per convincervi. Anzi, le discussioni e i "torti" percepiti sarebbero solo un motivo per rimanere, ma le decisioni private credo che in fondo contino di più delle discussioni virtuali.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Il punto è che voglio concludere una fase della mia vita, voglio vedere come riesco ad occupare gli spazi vuoti che mi ha occupato il forum. Mi sembra umano e comprensibile, è tutto qua. E' una cosa che è accaduta a molti utenti storici, ho voluto annunciarla strombazzandola ed enfatizzandola per puro egocentrismo, ma la sostanza è solo quella...
E' un po' la stessa cosa di Felipe mi pare.

Già. Chissà che fine hafatto feliks!

ah ok allora non vai da nessuna parte
cmq il tuo punto di vista serve al forum, lo hanno spiegato molto bene tanti utenti prima, quindi prenditi pure una pausa ma poi torna, abbiamo un mondo da salvare
PS intanto la moderazione resta come è, poi se cambierai nickname fammelo sapere così aggiorno come ho fatto con Felipe

Uno dei pochi sinistrati con idonea capacità intellettiva . "Ad maiora " su altri lidi ....![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Si Amalie comunque non è che se ti metti l'avatar di una figa gli uomini ci cascano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk