Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grazie al forum.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Grazie al forum.

Ho deciso di rassegnare le dimissioni da utente di questo forum. La decisione è assolutamente personale e indipendente, non dovuta a niente di interno al forum, dovuta all'idea che possiamo decidere noi l'inizio e la fine delle nostre vicende personali e al piacere di farlo. E questo forum è stato una vicenda personale. Che mi ha permesso possibilità di confronto anche aspro, una indubbia maturazione intellettuale e personale, che altrimenti non ci sarebbe stata o sarebbe stata diversa e almeno da molti punti di vista certamente minore. Mi ha permesso di capire altri, che altrimenti non avrei mai conosciuto nelle loro opinioni e nei loro sguardi sulla vita, e che probabilmente non conoscerò in futuro. Mi ha permesso di acquisire nozioni che altrimenti non avrei. Le nozioni non sono tutto, ma non ne potrei ormai più prescindere. Mi ha permesso di cercare di migliorare la mia capacità dialettica.
    Faccio gli auguri ai moderatori colleghi nei due forum che lascio, tutti più calmi ed imparziali di me.
    Gracias al forum che mi ha dado dando

Grazie a tutti!

Vi saluto, visto che siamo pur in un forum di politica, con l'unico canto cui rimango indissolubilmente legato, e in cui forse si può riassumere il mio impegno qui, perché rappresentativo di vita e di storia, e non di ideologia mutevole e parziale.

PS: E ora prendetemi un po' in giro, o perlomeno consideratemi.

PPS: Mi ero colpevole dimenticato di aprirlo anche qui, ma Camera è il primo forum in cui sono entrato della vecchissima POL, e addirittura all'inizio ero accusato di essere clone di un certo Repubblica!
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie al forum.

Buona fortuna! Ma non eri candidato con noi Progressisti alle prossime elezioni?

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Oddio mio non ti avevo mai visto prima ma hai lo stesso avatar che avevo sempre avuto io per anni. E' un segno. Porta avanti la legacy, Mario
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ted Kennedy, animo progressista

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    Buona fortuna! Ma non eri candidato con noi Progressisti alle prossime elezioni?
    Tranquillo: Monsieur lascerà solo dopo le elezioni di transatantico alla cui campagna elettorale in ogni caso parteciperà.
    Diciamo che questo è ancora ........solo un preavviso di arrivederci.
    Ultima modifica di C@scista; 12-10-13 alle 20:24

Think Positive
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono le dimissioni

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Nooooo Mons!!!!! :-(

mi spiace questo addio, mi lasci solo in quella che è ormai una trincea, ovvero il Forum del csx XD con quale toscanaccio mi incacchierò ora durante le discussioni per difendere i libbie ( che poi, in effetti, chi me lo fa fare...)? Con quale mod farò squadra per abbattere gli stormi di troll, provocatori ultrareazionari e avvoltoi che ci planano costantemente sulla testa? (Nb. Mons, almeno dimmi dove hai lasciato le munizioni per la contraerea e il fucile a pallettoni !!! )

scherzi a parte, mi spiace veramente :-( al di là delle differenze che abbiamo, il forum perde un democrat di spessore!!!!
    Non posso dirti che grazie, per il tempo che hai dedicato al forum e anche per quello dedicato a scannarti con me
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]