Chi paga le basi militari Usa in Italia? Noi, con le nostre tasse: ci costano 400 milioni !!! | Siamo la Gente
Pensate chiudendo questa merda,con 400 milioni
all'anno quanti indigenti potremmo mantenere,quanti
ospedali ammodernare,quanti carceri ampliare per il benessere
dei detenuti oggi costretti in celle di 12mq(!!!),quante scuole
fatiscenti riportare in auge...
ma bando ai sogni,prima viene la difffessa della pacce(che consiste nel
mantenere le costose basi dalle quali combattere guerre per conto
terzi).
E poi che sono 400 milioni di €?




Rispondi Citando
