Re: Cronaca di un concorso pubblico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
senti
, il hgiorno che sono entrato in accademia, terzo del mio corso, il comandante del corso ci ha riuniti inaula magna
ci ha complimentati per aver passato la selezione, ed ha fatto tre nomi
i signori x, y e z si alzino, per favore
"lorsignori hanno cercato di farsi raccomandare. sappiano che sono stati accettati nonostante e non a causa della raccomandazione. comunque da domani faranno 8 giorni di arresti di rigore, per imparare che in marina queste cose non el apprezziamo"
accidenti!! addirittura 8 notti di rigore, a fronte di una vita mantenuti dallo stato??? cazzo! e non sono scappati???
wow
che storie che mi racconti superciuk!!!
cin cin! sempre alla tua!
Citazione:
BlackSheep
ovviamente no, vero? :lol-036: noi ci crediamo, soprattutto a napoli, salerno, palermo... :44:
E com'è che Berlusconi è stato giudicato da tribunale di Milano?
Citazione:
Roberto il Guiscardo
pecorella nera, sei uno spasso! Mica s'era capito dov'è che volevi arrivare...
:D
Io ,in altro thread , chiesi di avere delucidazioni sul concorso a magistrato del 1981. Non ottenni risposta.
Citazione:
Piombo
E com'è che Berlusconi è stato giudicato da tribunale di Milano?
fammi indovinare... ehmm... è una domanda difficile... mmmm...
credo, e ripeto credo, perchè lui è milanese e mediaset è a milano??? così, a occhio e croce eh... ma forse mi sbaglio...
Citazione:
anticomunista
I concorsi della magistratura sono anche peggio perchè mai nessuno andrà a controllare essendo loro i controllori
Ecco come 20 anni e più di martellamento mediatico riescano a produrre certe correnti di pensiero che si smontano andando giusto un pelo sotto la superficie.
Tanto per curiosità, secondo te chi dovrebbe indagare su eventuali concorsi di magistratura truccati?
I fruttivendoli? I barbieri? Gli zingari? I pediatri? I geologi? I normanni?
Come credi che funzioni, da altre parti? Chi indaga su eventuali concorsi in Danimarca, Polonia, Messico, Indonesia, Francia, Canada?
Citazione:
yure22
Io ,in altro thread , chiesi di avere delucidazioni sul concorso a magistrato del 1981. Non ottenni risposta.
E la relazione fra il concorso a magistrato del 1981 e le vicende della politica odierna, quale sarebbe?
Citazione:
anton
nelle aziende private, se no devono assumere il figlio del padrone, assumono il raccomandato dal politico o dal prete più alto in grado.
ma il direttore di un azienda privata può anche assumere quella vacca di sua madre, e a noi, non potrebbe fregar di meno... capisci??? è privata, e come dice la parola... seee ciao... e io che gli spiego anche, al malato di parkison qui...
Citazione:
Armonica
Tanto per curiosità, secondo te chi dovrebbe indagare su eventuali concorsi di magistratura truccati?
I fruttivendoli? I barbieri? Gli zingari? I pediatri? I geologi? I normanni?
loro sono per il televoto, così che il Popolo possa esprimersi.
Citazione:
BlackSheep
fammi indovinare... ehmm... è una domanda difficile... mmmm...
credo, e ripeto credo, perchè lui è milanese e mediaset è a milano??? così, a occhio e croce eh... ma forse mi sbaglio...
No, non hai capito. Forse ho fatto male la domanda. Ho quotato la tua risposta Napoli, Salerno, Palermo proprio perchè i concorsi truccati sono più probabili in quelle zone. Molto meno a Milano e nord.
Citazione:
Piombo
No, non hai capito. Forse ho fatto male la domanda. Ho quotato la tua risposta Napoli, Salerno, Palermo proprio perchè i concorsi truccati sono più probabili in quelle zone. Molto meno a Milano e nord.
Si, ma ho detto una cazzata, perché come dice il pupazzo, e probabilmente ha ragione, i concorsi per magistrato si fanno a livello nazionale, quindi do per scontato a Roma o al massimo Roma e Milano... Non che questa faccia qualche differenza sostanziale anzi... (Sono tutti meridionali i giudici)Cmq si, hai fatto male domanda, e l' altro discorso non regge...