Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Lamentarsi per i cinque milioni dati a Crozza e gioire per i cinque miliardi buttati con Alitalia.
Bananas. Se li conosci li eviti.
certo che voialtri galoppini del partito siete fantastici.
urlate come aquile spacciandovi per difensori deilavoratori e trovate normale che un galoppino del vostro partito, bello al calduccio a mamma rai , si intaschi DIECI MILIARDI DI VECCHIE LIRETTE ALLA FACCIA NOSTRA CHE PAGHIAMO IL CANONE.
avete davvero la faccia come il c..o.
Citazione:
yure22
Perchè te paghi il canone RAI? qualcuno paga ancora il canone?
Citazione:
Piombo
io lo pago!
Citazione:
Piombo
io lo pago, ( putroppo) e questi danno dieci miliardi in cinue ani al galoppino del pd che striscia davanti a bersani
Citazione:
yure22
Lei non paga un cacchio visto che fazzio si ripaga con le pubblicità e fa guadagnare l'azienda, come faceva Santoro... una curiosità porro quanto prende per fare una trasmissione che ha l'0,01 di ascolti?
Il concetto è giusto, ma allora perché B. non l'ha privatizzata ? Invece l'ha occupata.
Citazione:
dDuck
Il concetto è giusto, ma allora perché B. non l'ha privatizzata ? Invece l'ha occupata.
L'ha usata come pensione per mandare via quelli che non servivano più nelle sue vedi:
Cuccarini
Porro
Lippi
Perego
Ecc.. ecc
Citazione:
FLenzi
L'ha usata come pensione per mandare via quelli che non servivano più nelle sue vedi:
Cuccarini
Porro
Lippi
Perego
Ecc.. ecc
certo come no.
per metterci i tuoi omuncoli di riferimento. gente di livello sopraffino come faziio, la litizzetto, la dandini , santoro, tutti miliardari pagati alla faccia del contribuente che paga il canone. tutta la tv in mano a berlusconi , vero sinistrato?
avete buttato anche l'ultimo neurone nel cesso.
Neanche mi degnerei di rispondere a gente a cui anni di berlusconismo hanno avuto l'effetto di sciogliere il cervello. Ma proviamoci: avete idea di quanto viene pagata la pubblicità nel prezzo di quello che compriamo? Sapete che nella Rai c'è un limite alla pubblicità? E sapete che Fazio (che comunque aborro) si prende solo soldi dagli spot, senza toccare un euro di canone, che poi non è neanche più legato direttamente alla Rai? Spero che sappiate ancora ragionare, o il Cavaliere vi ha lobotomizzati?
Citazione:
Hynkel
Ogni volta che compri un prodotto pubblicizzato su Canale 5, paghi il canone a Mediaset.
Si, con la differenza che se quel prodotto non lo prendi, non viene equitalia a confiscarti la casa...
edit: fai finta che non l' abbia scritto... Ti hanno tirato abbastanza pietre...