Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'ha usata come pensione per mandare via quelli che non servivano più nelle sue vedi:
Cuccarini
Porro
Lippi
Perego
Ecc.. ecc
E chi cazzo sono questi? Conosco solo porro... Lenzi, sei sempre sintonizzato sulle reti Mediaset 24/7
Citazione:
Hynkel
Ogni volta che compri un prodotto pubblicizzato su Canale 5, paghi il canone a Mediaset.
E ti godi l' utilizzo del prodotto, con il canone invece cosa ti godi ?
Citazione:
dDuck
Il concetto è giusto, ma allora perché B. non l'ha privatizzata ? Invece l'ha occupata.
Perché il castello di carte (per lo più false) si regge solo se una carta si appoggia all'altra.
E poi; quante volte se lo sarà sognato d'avere a disposizione, di riffa o di raffa, l'intera Tv nazionale?
Nei posti chiave ha sempre piazzato suoi fantocci, ex dipendenti e persino ex (o futuri) suoi parlamentari; anche le poche volte che s'è trovato all'opposizione è riuscito a metterci qualche pupazzo condiscendente e guastatori di vario genere.
Conduttori e compensi sono solo la punta dell'iceberg; e nessuno sembra ricordare quanti soldi sono stati buttati (senza alcun ritorno pubblicitario) nelle DOZZINE di risarcimenti dovuti a seguito delle varie epurazioni.
Citazione:
MrBojangles
Perché il castello di carte (per lo più false) si regge solo se una carta si appoggia all'altra.
E poi; quante volte se lo sarà sognato d'avere a disposizione, di riffa o di raffa, l'intera Tv nazionale?
Nei posti chiave ha sempre piazzato suoi fantocci, ex dipendenti e persino ex (o futuri) suoi parlamentari; anche le poche volte che s'è trovato all'opposizione è riuscito a metterci qualche pupazzo condiscendente e guastatori di vario genere.
Conduttori e compensi sono solo la punta dell'iceberg; e nessuno sembra ricordare quanti soldi sono stati buttati (senza alcun ritorno pubblicitario) nelle DOZZINE di risarcimenti dovuti a seguito delle varie epurazioni.
Stai parlando di lottizzazione praticamente ? Ovvero quello che hanno sempre fatto i partiti con le reti RAI...
Solo che a voi anime belle, da fastidio solo quando magari ci prova il Berlusca, il resto chissenefrega.
Citazione:
Generale gothic
Stai parlando di lottizzazione praticamente ? Ovvero quello che hanno sempre fatto i partiti con le reti RAI...
Solo che a voi anime belle, da fastidio solo quando magari ci prova il Berlusca, il resto chissenefrega.
Ovviamente si; e, probabilmente, quando io parlavo di "fuori i partiti dalla Rai" non eri ancora nato.
Tutti i partiti, naturalmente.
Compreso quello PERSONALE del proprietario dell'altra metà delle reti nazionali.
O ti sei forse dimenticato di questa lievissima differenza tra il prima ed il dopo la scesa in campo?
Citazione:
Hynkel
Ogni volta che compri un prodotto pubblicizzato su Canale 5, paghi il canone a Mediaset.
Ah si ? Ma pensa te, quindi se ne compri uno pubblicizzato sulla Rai lo paghi due volte...e se ne compro uno pubblicizzato su Telepasseranomarmoreto lo pago a loro ? L'acqua calda l'ha già inventata qualcuno che voi sappiate ?
Citazione:
Piombo
Perchè te paghi il canone RAI? qualcuno paga ancora il canone?
Tocca pagarlo (a malincuore, lo faccio), anche perchè nonostante venga ancora definito "Canone RAI" in realtà è una tassa sul possesso ed utilizzo di apparecchiature atte a ricevere trasmissioni audiovisive di massa. Dato che questa definizione allo stato attuale comprende telefonini e computers, sarebbe l'ora che venisse rivista o meglio, abolita del tutto, trasformando la RAI in qualcosa di diverso: privatizzandola, o modificandone radicalmente l'assetto.
Citazione:
MrBojangles
Ovviamente si; e, probabilmente, quando io parlavo di "fuori i partiti dalla Rai" non eri ancora nato.
Tutti i partiti, naturalmente.
Compreso quello PERSONALE del proprietario dell'altra metà delle reti nazionali.
O ti sei forse dimenticato di questa lievissima differenza tra il prima ed il dopo la scesa in campo?
Ecco bravo fuori tutti , poi se la faccenda sul conflitto di interessi non hanno voluto risolverla nemmeno quando era al governo il csx, che ti devo dire.
E comunque un ente pubblico coi tempi che corrono dovrebbe pensarci su 50 volte prima di elargire certi compensi, che siano sostenuti da sponsor o meno, altrimenti è perfettamente inutile che una certa sinistra di ipocriti si indigni quando l'amministratore delegato della tal gruppo privato recepisce uno stipendio 100 volte quello che prende uno dei suoi dipendenti.
Citazione:
Guy Fawkes
Tocca pagarlo (a malincuore, lo faccio), anche perchè nonostante venga ancora definito "Canone RAI" in realtà è una tassa sul possesso ed utilizzo di apparecchiature atte a ricevere trasmissioni audiovisive di massa. Dato che questa definizione allo stato attuale comprende telefonini e computers, sarebbe l'ora che venisse rivista o meglio, abolita del tutto, trasformando la RAI in qualcosa di diverso: privatizzandola, o modificandone radicalmente l'assetto.
La soluzione resta sempre la stessa: UNA SOLA rete nazionale, NON generalista e (per lo più) all-news.
Finanziata da un canone.
Il problema è quello di arrivare alle "precondizioni" per poter fare un'operazione del genere.
Citazione:
Hynkel
Neanche mi degnerei di rispondere a gente a cui anni di berlusconismo hanno avuto l'effetto di sciogliere il cervello. Ma proviamoci: avete idea di quanto viene pagata la pubblicità nel prezzo di quello che compriamo? Sapete che nella Rai c'è un limite alla pubblicità? E sapete che Fazio (che comunque aborro) si prende solo soldi dagli spot, senza toccare un euro di canone, che poi non è neanche più legato direttamente alla Rai? Spero che sappiate ancora ragionare, o il Cavaliere vi ha lobotomizzati?
La seconda!!!