Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: ed io pagoooooooooooo

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: ed io pagoooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L'ha usata come pensione per mandare via quelli che non servivano più nelle sue vedi:
    Cuccarini
    Porro
    Lippi
    Perego
    Ecc.. ecc
    E chi cazzo sono questi? Conosco solo porro... Lenzi, sei sempre sintonizzato sulle reti Mediaset 24/7
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ogni volta che compri un prodotto pubblicizzato su Canale 5, paghi il canone a Mediaset.
    E ti godi l' utilizzo del prodotto, con il canone invece cosa ti godi ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il concetto è giusto, ma allora perché B. non l'ha privatizzata ? Invece l'ha occupata.
    Perché il castello di carte (per lo più false) si regge solo se una carta si appoggia all'altra.
    E poi; quante volte se lo sarà sognato d'avere a disposizione, di riffa o di raffa, l'intera Tv nazionale?
    Nei posti chiave ha sempre piazzato suoi fantocci, ex dipendenti e persino ex (o futuri) suoi parlamentari; anche le poche volte che s'è trovato all'opposizione è riuscito a metterci qualche pupazzo condiscendente e guastatori di vario genere.

Conduttori e compensi sono solo la punta dell'iceberg; e nessuno sembra ricordare quanti soldi sono stati buttati (senza alcun ritorno pubblicitario) nelle DOZZINE di risarcimenti dovuti a seguito delle varie epurazioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Perché il castello di carte (per lo più false) si regge solo se una carta si appoggia all'altra.
    E poi; quante volte se lo sarà sognato d'avere a disposizione, di riffa o di raffa, l'intera Tv nazionale?
    Nei posti chiave ha sempre piazzato suoi fantocci, ex dipendenti e persino ex (o futuri) suoi parlamentari; anche le poche volte che s'è trovato all'opposizione è riuscito a metterci qualche pupazzo condiscendente e guastatori di vario genere.

Conduttori e compensi sono solo la punta dell'iceberg; e nessuno sembra ricordare quanti soldi sono stati buttati (senza alcun ritorno pubblicitario) nelle DOZZINE di risarcimenti dovuti a seguito delle varie epurazioni.
    Stai parlando di lottizzazione praticamente ? Ovvero quello che hanno sempre fatto i partiti con le reti RAI...
    Solo che a voi anime belle, da fastidio solo quando magari ci prova il Berlusca, il resto chissenefrega.
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Stai parlando di lottizzazione praticamente ? Ovvero quello che hanno sempre fatto i partiti con le reti RAI...
    Solo che a voi anime belle, da fastidio solo quando magari ci prova il Berlusca, il resto chissenefrega.
    Ovviamente si; e, probabilmente, quando io parlavo di "fuori i partiti dalla Rai" non eri ancora nato.
    Tutti i partiti, naturalmente.

Compreso quello PERSONALE del proprietario dell'altra metà delle reti nazionali.
    O ti sei forse dimenticato di questa lievissima differenza tra il prima ed il dopo la scesa in campo?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ogni volta che compri un prodotto pubblicizzato su Canale 5, paghi il canone a Mediaset.
    Ah si ? Ma pensa te, quindi se ne compri uno pubblicizzato sulla Rai lo paghi due volte...e se ne compro uno pubblicizzato su Telepasseranomarmoreto lo pago a loro ? L'acqua calda l'ha già inventata qualcuno che voi sappiate ?

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,518
    Mentioned
    2061 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Perchè te paghi il canone RAI? qualcuno paga ancora il canone?
    Tocca pagarlo (a malincuore, lo faccio), anche perchè nonostante venga ancora definito "Canone RAI" in realtà è una tassa sul possesso ed utilizzo di apparecchiature atte a ricevere trasmissioni audiovisive di massa. Dato che questa definizione allo stato attuale comprende telefonini e computers, sarebbe l'ora che venisse rivista o meglio, abolita del tutto, trasformando la RAI in qualcosa di diverso: privatizzandola, o modificandone radicalmente l'assetto.
    Ultima modifica di Guy Fawkes; 15-10-13 alle 09:07
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ovviamente si; e, probabilmente, quando io parlavo di "fuori i partiti dalla Rai" non eri ancora nato.
    Tutti i partiti, naturalmente.

Compreso quello PERSONALE del proprietario dell'altra metà delle reti nazionali.
    O ti sei forse dimenticato di questa lievissima differenza tra il prima ed il dopo la scesa in campo?
    Ecco bravo fuori tutti , poi se la faccenda sul conflitto di interessi non hanno voluto risolverla nemmeno quando era al governo il csx, che ti devo dire.
    E comunque un ente pubblico coi tempi che corrono dovrebbe pensarci su 50 volte prima di elargire certi compensi, che siano sostenuti da sponsor o meno, altrimenti è perfettamente inutile che una certa sinistra di ipocriti si indigni quando l'amministratore delegato della tal gruppo privato recepisce uno stipendio 100 volte quello che prende uno dei suoi dipendenti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Tocca pagarlo (a malincuore, lo faccio), anche perchè nonostante venga ancora definito "Canone RAI" in realtà è una tassa sul possesso ed utilizzo di apparecchiature atte a ricevere trasmissioni audiovisive di massa. Dato che questa definizione allo stato attuale comprende telefonini e computers, sarebbe l'ora che venisse rivista o meglio, abolita del tutto, trasformando la RAI in qualcosa di diverso: privatizzandola, o modificandone radicalmente l'assetto.
    La soluzione resta sempre la stessa: UNA SOLA rete nazionale, NON generalista e (per lo più) all-news.
    Finanziata da un canone.

Il problema è quello di arrivare alle "precondizioni" per poter fare un'operazione del genere.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1821 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Neanche mi degnerei di rispondere a gente a cui anni di berlusconismo hanno avuto l'effetto di sciogliere il cervello. Ma proviamoci: avete idea di quanto viene pagata la pubblicità nel prezzo di quello che compriamo? Sapete che nella Rai c'è un limite alla pubblicità? E sapete che Fazio (che comunque aborro) si prende solo soldi dagli spot, senza toccare un euro di canone, che poi non è neanche più legato direttamente alla Rai? Spero che sappiate ancora ragionare, o il Cavaliere vi ha lobotomizzati?
    La seconda!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima