Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Mediaset va requisita e le frequenze messe sul mercato.
L'hanno appena fatto per Licio Gelli (17 milioni rispetto ai 360 del Pregiudicato), non si vede perché non farlo anche con il suo allievo.
E la 7? E sky? intanto mettiamo le frequenze rai sul mercato, coi soldini ricavati potreste comperare ( parlo dello stato) mediaset: dico comperare ,non rubare come é successo qualche tempo fa.
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
E la 7? E sky? intanto mettiamo le frequenze rai sul mercato, coi soldini ricavati potreste comperare ( parlo dello stato) mediaset: dico comperare ,non rubare come é successo qualche tempo fa.
Ti riferisci alla Mondadori oppure alle pastette che il Pregiudicato ha fatto con Trucchetti Provera su PagineUtili-Pirelli RE-La7?
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Mediaset va requisita e le frequenze messe sul mercato.
L'hanno appena fatto per Licio Gelli (17 milioni rispetto ai 360 del Pregiudicato), non si vede perché non farlo anche con il suo allievo.
Merdaset dovrebbe avere almeno la decenza di pagare le concessioni!!!!!!
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Solo due, al limite.
Le frequenze di Rete4 vanno date al legittimo proprietario: Di Stefano.
Ed il legittimo proprietario di sesto marelli e pirelli? Ed il legittimo proprietario dell'autostrada MI-serravalle? ed i legittimi proprietari del MPS ( parlko degli azionisti)? Li tirerete fuori i picciuli o no?
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Merdaset dovrebbe avere almeno la decenza di pagare le concessioni!!!!!!
E' dal 2005 che le concessioni non esistono....Buongiorno,eh!
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Merdaset dovrebbe avere almeno la decenza di pagare le concessioni!!!!!!
E la rai le paga? Dateci il canone ( a mediaset) e qualcosa vi daremo.
Mica spenderemo tutto in comicità e farfalline oscene della littizzetto.
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Ed il legittimo proprietario di sesto marelli e pirelli? Ed il legittimo proprietario dell'autostrada MI-serravalle? ed i legittimi proprietari del MPS ( parlko degli azionisti)? Li tirerete fuori i picciuli o no?
Poraccio, ogni volta che apre una discussione per favorire il delinquente finisce che lo danneggia perchè è proprio maleinformato!!!!
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E' dal 2005 che le concessioni non esistono....Buongiorno,eh!
Pensa tu che si definiscono progressisti , sono rimasti al 2005.
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Poraccio, ogni volta che apre una discussione per favorire il delinquente finisce che lo danneggia perchè è proprio maleinformato!!!!
Ok, lo so che la pirelli sta a greco non a sesto.
Per il resto tutto ok.
Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E' dal 2005 che le concessioni non esistono....Buongiorno,eh!
La famosa legge Confalonieri-Letta (zio) detta Gasparri ... :snob: